Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
shadowman!!
Le Tre Cime di Lavaredo dal Rifugio Locatelli Innerkofler baciate dai primi raggi di sole

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 465 KB
Max Lucotti
Bellissima, l'alba sulle montagne è meravigliosa.
Mi ha colpito il "cappello" sul monte a ds, favoloso.

Ciao Max
Enrico Grotto
davvero una gran bella luce!! complimentoni!!
alessandro.sentieri
.... ecco quando parlavo di sogni... un pernottamento al Locatelli con sveglia prima dell'alba per cogliere il primo sole sulle Tre Cime, per me è un sogno (che spero prima o poi di realizzare wink.gif )...
Grande luce per una grande foto, bravo Vincenzo !!!

Salutoni
Ale

P.S.: non dirmi che non hai scattato una notturna....
shadowman!!
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jul 29 2009, 07:56 PM) *
.... ecco quando parlavo di sogni... un pernottamento al Locatelli con sveglia prima dell'alba per cogliere il primo sole sulle Tre Cime, per me è un sogno (che spero prima o poi di realizzare wink.gif )...
Grande luce per una grande foto, bravo Vincenzo !!!

Salutoni
Ale

P.S.: non dirmi che non hai scattato una notturna....



purtroppo no, ti avevo scritto in un altro topic, che non sono riuscito a fotografare le cime al tramonto perchè era brutto tempo, nuvole basse che coprivano del tutto le cime, nemmeno di notte perchè c'è stato un temporale violento, alle tre del mattino mi sono alzato, c'erano le stelle ma la temperatura era prossima allo zero con vento forte e non ero attrezzato per il freddo. Ho anche scritto che ho intenzione di andare su verso metà settembre (luce stupenda) e se volevi venire. wink.gif
Foffonews
Gran bella luce che rende lo scatto molto suggestivo!!
Sartori79
Le tre cime sono sempre belle. Bello scatto!
easycon69
Ottima, questa è senza ombra di dubbio la migliore che hai postato per tutto: compo, luce e colori.
Complimentoni.

Luca
CCino (AndreaMorico)
Un panorama veramente bello immortalato in perfezione!!!
rabippo
Che panorama, è valsa la pena alsarzi prima per fare questo scatto.
m,olto bello e ben eseguito, molto bella la nuvoletta sulla cima di dx.
Ciao
Massimiliano C. Scordino
Favolosa ... la luce del mattino e' magica il posto e meraviglioso non puo' che essere una garnde foto ....


complimenti


ciao Massy
Arci66
Molto bella Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.