Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
skyler
In giro con la macchina mi è venuta l'idea di scattare in sequenza con intervallometro, ottica 10.5 mm. 100 scatti che ho elaborato con Starstrail...che idea assurda eh?? Cosa ne pensate? L'dea della gente che passa e impressiona la foto..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 233.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 210.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 180 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 255.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 299.6 KB
will_
Ciao skyler!
Idea piuttosto originale che merita ulteriore studio ed approfondimento.

Gli scatti posti non mi esaltano troppo, però cambiando orario (meglio sul tardi con qualche lucetta artificiale in più) sono sicuro che anche la tua voglia di sperimentare risulterebbe maggiormente appagata.

Ciao,
Willy
bruco82
Ciao Skyler! idea stramba biggrin.gif ti stai divertendo col programmino..eh..?biggrin.gif
comunque da approfondire..magari curando un po di piu le compo..cosi risultano piuttosto incasinate...non so se era questa l'idea che avevi in mente...sembra quasi di vedere una vetrina dove davanti ci passa la gente..biggrin.gif penso potrebbe venire una cosa carina se tipo fai una cosa simile con tutti i tuoi amici che passano...smile.gif

ciao
Luca
skyler
Non era programmato quindi il cavalletto è rimasto in auto e ho dovuto appoggiare la macchina dove capitava e sicuramente si muoveva quando scattava..ho provato anche con Photoshop , ma non è venuto fuori niente di buono. Per le composizioni non avevo il controllo preciso dell'inquadratura e al momento non mi interessava molto. Ero solo curioso di vedere cosa scappava fuori.
Il prog. Starstrail non è sviluppato per queste cose e non so ancora quanto si possa maneggiare, nel caso con darkframes intervallati..devo provare.
Grazie del passaggio.
michele977
Idea stravagante, da approfondire. Piazza Grande è magnifica
roberto depratti
....in sintesi una specie di "Doppie Esposizioni".

Così così come resa ...idea da perfezionare ...chissà. Li vedrei meglio come Street.

Roberto
skyler
QUOTE(roberto depratti @ Jul 29 2009, 03:59 PM) *
....in sintesi una specie di "Doppie Esposizioni".

Così così come resa ...idea da perfezionare ...chissà. Li vedrei meglio come Street.

Roberto



Più che doppie esposizioni, come dal primo post si tratta di 100 scatti in sequenza poi asssemblati con il programma Starstrail..era una prima prova.
Grazie del passaggio.

Infatti..chiedo per favore ad un moderatore se può spostare la discussione su Street e reportage..Grazie.
Maurizio Mandarino
QUOTE(skyler @ Jul 29 2009, 06:11 PM) *
Infatti..chiedo per favore ad un moderatore se può spostare la discussione su Street e reportage..Grazie.

Spostato in street!

Idea alquanto roiginale e birrazza direi sommare 100 scatti. Il limite forse è non avere punti sempre fissi ... cmq riproverei con dei punti fermi!

Un saluto.
Mau
skyler
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Jul 29 2009, 06:19 PM) *
Spostato in street!

Idea alquanto roiginale e birrazza direi sommare 100 scatti. Il limite forse è non avere punti sempre fissi ... cmq riproverei con dei punti fermi!

Un saluto.
Mau


L'inquadratura è fissa...beh appoggiata dove potevo..senza cavalletto. Era the people che si muoveva e quello che volevo. Poi il risultato è quello che è...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.