Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
anbri
Sabato sera uscendo da un Grotto in svizzera mi son trovata davanti
questa scena .... calcolando la quantità dei liquidi ingeriti e l'aver potuto
scattare a mano libera devo concordare che la D700 è una gran macchina.
Le pecche nella foto sono mie, tutto il buono ce l'ha messo la macchina! messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 218.5 KB

Gufopica
Piacevole,
inquadratura non male.
Pollice.gif
Giacomo 74
Scatto improvvisato ma piacevole, bella wink.gif
Maurizio Rossi
un buono scatto brava..... Pollice.gif
Max Lucotti
Anna, trasmette una grande sensazione di pulizia , mi sembra di sentire l'aria pura del luogo.
Sulla compo, da quì, avrei cercato di mettere la chiesa più a ds, nel nero della montagna.
Ma si sà, troppa acqua fà malissimo smile.gif

Ciao Max
Marco Vegni
Non mi dispiace il tuo scatto, l'unica cosa che avrei evitato è la totalità della montagna così nera...forse ti potevi spostare verso sx? Non so l'ambiente intorno com'era quindi prendi il mio commento con le molle.

Ciao ciao
Marco
Enrico Grotto
gran bella pulizia e senso di pace...però avrei decentrato la chiesa, magari a destra...
vecchiavolpe
Quoto Enrico, soprattutto per togliere parte dell'incombenza nera della montagna.
Bellissima la luce sulla chiesa!

Sandro
will_
Ciao Anna,
bel colpo Pollice.gif , ma... avrai mica rottamato la D70?

Ciao,
Willy
Vito.Coppola
Trasmette tutta la tranquillità del luogo...,bel colpo Anna...complimenti Pollice.gif






Ciao
Vito
Massimiliano C. Scordino
Lo scatto trasmette molta tranquillita' ....mi disturba solo un po' tutto quel nero magari con un taglio verticale spostato leggermente a sx ... hmmm.gif


ciao ciao Massy
anbri
Grazie a tutti!
No non potevo comporre diversamente perché c'erano degli alberi che coprivano la visuale ...
o forse no ... ricordo tutto in modo vago ohmy.gif ....



QUOTE(WillEno @ Jul 28 2009, 02:32 PM) *
Ciao Anna,
bel colpo Pollice.gif , ma... avrai mica rottamato la D70?

Ciao,
Willy

Non ci penso nemmeno Willy! Io e la D70 ne abbiam fatte talmente tante che rimane con me!
alessandro.sentieri
Non male Anna, forse anch'io avrei cercato di evitare di riprendere così tanta montagna sulla dx... un taglio quadro ???

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.