Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
Alpi Marittime, Giugno 2009

IPB Immagine

Ok... firma troppo grande, faccio pubblica ammenda!

Ciao Max
PAS
Eh già, la firma nell’area immagine dovrebbe essere proibita per legge! tongue.gif

Una gran bella foto Max, tecnicamente ineccepibile nel "tutto a fuoco", su un paesaggio alpino che è una delizia per gli occhi.
Complimenti
mirko_nk
Già assaporata in altra sede... confermo la bellezza della foto e la pesantezza della firma... tongue.gif

Oppikkiami!!!!!!
Maurizio Rossi
Gran bello scatto complimenti,..... Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Della firma ti hanno gia detto e ti sei auto ammendato ... messicano.gif

per la foto ... guru.gif davvero notevole ...complimenti

ciao Massy
Arci66
Leva sta firma orrenda, la foto è meravigliosa.
Sinceri complimenti.
Andras.Gyorosi
Notevole! Interessante la composizione! Hai fatto bene a mettere il blocco di neve in primo piano, che sembra quasi il riflesso della nuvola nell'acqua. Infatti non so se era possibile, ma avrei fatto un passo a destra per "posizionarelo" esattamente sotto la nuvola. Mi hanno attirato l'attenzione anche i colori blu nella parte alta contro i colori verdastri nella parte bassa. Very good! Pollice.gif

Andras

P.s.: La firma... messicano.gif
bix74
uno scatto superlativo per un posto magnifico.
ero sennin
uno spettacolo!

solo per pignoleria forse avrei centrato perfettamente il blocco in primo piano o l'avrei decentrato abbondantemente hmmm.gif

Mikke
Giacomo 74
A parte la gigantografia autografa wink.gif è una foto splendida ! ! ! ! !

Speriamo che foto cosi le possano fare anche i nostri figli ...... sleep.gif
maxiclimb
QUOTE(Giacomo 74 @ Jul 27 2009, 09:40 PM) *
Speriamo che foto cosi le possano fare anche i nostri figli ...... sleep.gif


Probabilmente le faranno a febbraio invece che a giugno... dry.gif

Complimenti Max, è davvero molto bella e... rinfrescante, gli "iceberg" poi sono una vera chicca. Pollice.gif
Andrea Moro
Ma chi è Max Lucotti?? Ahhh Photomax! Puntualizziamo! messicano.gif B''lllaaannnnndi! Scherzi a parte, trovo ottimo e spettacolare il primo piano e la resa cromatica della foto Pollice.gif Pollice.gif Incantevole il luogo guru.gif ...ottimo per un'escursione e chissà un piatto di cignale... tongue.gif
CCino (AndreaMorico)
Spettacolare...complimentoni scatto eseguito alla perfezzione!!! wink.gif
annanik
Gran bello scatto Max.....il posto...un vero incanto per i miei occhi!
Bravissimo!

ciao
Anna
nicolamilani
Nitidissima e profonda. Ottima per colori e simmetria. Mi piace molto. guru.gif

Ciao.
frankd300
bellisima foto ben eseguita e posto stupendo reso ancora più suggedtivo dal taglio della foto, l'unica cosa vedo una vignettatura sull'angolo in alto a sinistra che secondo me rovina un pò il colore del bellissimo cielo che hai catturato......
Gufopica
Complimenti,
strepitosa.
guru.gif
alessandro.sentieri
Sulla firma soprassiedo, se no ti dovrei pikkiare messicano.gif il resto però è proprio bello, specialmente il colore del ghiaccio sott'acqua.
Saluti
Ale
vecchiavolpe
Veramente una bellissima foto, condivido le scelte che hai fatto! (L'angolo con la firma non l'ho guardato biggrin.gif )
Pollice.gif Pollice.gif

Sandro
Marco Vegni
Ti dico la verità Max...la firma anche se troppo grande non importa alla fine quello che conta è la splendida foto che ci hai proposto....veramente un grande scatto.

I miei complimenti

Ciao ciao
Marco
Maury_75
La foto è guru.gif
La firma è cerotto.gif
Bravissimo.
Saluti maury
Maurizio Mandarino
Complimenti anche da parte mia! Ottima foto impreziosita da un notevole primo piano! Bravo! guru.gif

Sulla firma mi sà che tra un pò arriviamo da tutta Italia per dartene! laugh.gif

Un saluto.
Mau
Dody78
Complimenti, davvero uno scatto notevole.....bellissimo posto smile.gif
dario-
Splendida Max Pollice.gif non posso che unirmi al coro! Bravo e che splendido luogo.

Complimenti wink.gif
Dario
karl mark
Ottima davvero Max wink.gif
Mi piace molto la composizione (bello il suggerimento di Andras) la pulizia e i colori....e anche la firma...doh cerotto.gif

Bravo bravo!
Vito.Coppola
Un notevole scatto max...tutto al posto giusto...in più gran bella atmosfera...bravo guru.gif






Ciao
Vito
anbri
Ottima Max! Perfetta in tutto! Pollice.gif
Max Lucotti
Grazie a tutti gli intervenuti.
Noto con piacere che a tutti è piaciuta la firma, quindi pensavo di ingrandirla un pò.... smile.gif
Ciao Max
Matt.3
Gran bello scatto,
complimenti Max Pollice.gif

Matt
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.