Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la mia piccola (D80) più di così non può fare, però sono molto soddisfatto: mi aspettavo molto più rumore..


Gufopica
Complimenti Stefano.
Come sempre gran scatto.
wink.gif
Massimiliano C. Scordino
Stefano hai miracolato la tua d80 .... ??? dry.gif dry.gif


E' davvero notevole lo scatto ... guru.gif guru.gif .... che ottica hai usato il 18/70 ???


sinceri complimenti per il risultato ottenuto



ciao Massy
Marco Vegni
Il Dott.Cuccolini...mi sbaglio o sono circa 15 giorni che ti sei laureato? Quindi i primi complimenti te li faccio per quello.
Poi ti faccio i complimenti per questo bellissimo scatto che hai tirato fuori...Credo che il mezzo incida sulla resa finale fino ad un certo punto...poi conta il "manico".

Ciao ciao
Marco
Max Lucotti
Mi aggiungo ai complimenti per il Dott! (e ti auguro di realizzare i tuoi sogni nel cassetto...)

...Vabbè, li faccio anche per la foto!!!!! smile.gif

Ciao Max
enricoforni
che notiziona.....anch'io ho una D80 e sapere che lavora così ad alti iso mi rincuora...ci proverò anch'io...anche se il manico (e quindi il risultato...) non sarà lo stesso....

complimenti per la foto

Enrico
andreabow
ciao
molto bella
ciao
andrea
Andras.Gyorosi
Rimango con la bocca aperta, perchè riesci spingere la tua d80 oltre i suoi limiti! E' raro vedere un cielo stellato così bello con una d80! Si vede il manico del Dottore! Poi quella nuvola aggiunge il tocco finale alla foto! Grande Cucco! guru.gif

Andras
Arci66
Bellissima Pollice.gif
Foffonews
Veramente suggestiva e gradevole, complimenti Dott..... Pollice.gif
skyler
La foto non è male per niente considerando i 1600 ISO della D80, che si è comportata benissimo.
Dopo la mezza prova con le zanzare...ora vado almeno a 700 mt. attrezzato meglio, vicino ai ripetitori.
enry68
Incantevole!
CCino (AndreaMorico)
veramente bella foto....buona resa wink.gif
ero sennin
sapere che queste sono le potenzialità della D80 mi conforta molto biggrin.gif

p.s. scatto splendido

Mikke
Giacomo 74
Complimenti wink.gif Pollice.gif

Adoro questi scatti, non vedo l'ora di trovarmi nelle condizioni per provare anch'io.....

Ciao ! ! !
anbri
Anch'io adoro questi scatti! Molto bella!
Andrea Moro
Dottore complimenti!! Originale la nuvoletta sul Cusna...splendida ed affascinante la via lattea come sempre guru.gif Unica nota dolente il rumore...secondo me una passatina per eliminare solo il cromatico ed è perfetta! wink.gif
bruco82
QUOTE(Andrea Moro @ Jul 27 2009, 10:01 PM) *
Dottore complimenti!! Originale la nuvoletta sul Cusna...splendida ed affascinante la via lattea come sempre guru.gif Unica nota dolente il rumore...secondo me una passatina per eliminare solo il cromatico ed è perfetta! wink.gif


Concordo con Andrea...rimane proprio una bella atmosfera...biggrin.gif

ciao
Luca
Vito.Coppola
Davvero un notevole scatto Stefano... guru.gif guru.gif guru.gif






Ciao
Vito
Ennio78
diciamo che hai fatto un vero miracolo! smile.gif la d80 è una macchina bellissima imho...xò quando alzi gli iso mostra tutte le sue pecche... smile.gif

la foto cmq è bellissima...complimenti Stefano!

ennio
Enrico Grotto
immagine davvero di ottima qualità visto il corpo macchina!! bravo Stefano!!
dario-
Grande Stefano Pollice.gif complimenti si resta davvero a bocca aperta, per lo scenario ripreso con grande sensibiltà (anche e soprattutto quella non ISO smile.gif) e per come sfrutti l'attrezzatura a disposizione.

Bravo davvero incantevole.

Dario wink.gif

E poi è un pò che manco dimenticavo congratulazioni Pollice.gif
stefanocucco
grazie.gif grazie.gif a tutti!!

ma un grosso grazie va anche a soci vari della Belin e a easycon69 (Luca): se non era per loro non avrei ottenuto questo risultato! dopo che sono venuti a trovarmi ho voluto subito rimettere in pratica gli insegnamenti e i consigli ricevuti:)

un grazie anche per i complimenti per la laurea guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.