Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
enricoforni
Mentre rovistavo nell'HD (niente a che vedere con quelli dei mostri sacri del forum... messicano.gif hai voglia a scavare...) ho trovato questa conversione che avevo fatto lo scorso anno dopo un ritorno in quella che è stata la mia città per un paio d'anni...

che ne pensate?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 642.4 KB

saluti a tutti

Enrico
maurizioricceri
Mi piace la prospettiva accentuata dalle linee guida del lastricato, quello che non mi piace è il viraggio ma solo per un gusto personale, mi piacerebbe vedere l'originale.
Gufopica
Nel complesso piacevole..
Si come dice Maury,vedrei anch'io l'originale...
enricoforni
Grazie Maurizio e grazie Matteo dei commenti.....
purtroppo sembra incredibile ma l'originale non lo trovo! Devo aver fatto c....o quando ho archiviato...sovrascrivendola.... Già prima di postare questa versione pensavo di fare alcune modifiche direttamente all'originale e poi magari di convertirla di nuovo...mah! mad.gif

grazie ancora

Enrico
Maurizio Rossi
un buono scatto e buona anche la conversione Pollice.gif
Gufopica
Dai Enrico,
ti aspetto in quel di Lerici, per riscattare qualche foto insieme.
Così potrai riavere l'originale.
wink.gif
luca.f
A me piace molto, per la compo e anche il viraggio. Pollice.gif

Mi pare però di vedere una leggera pendanza a sx. hmmm.gif

Ciao.
luca
enricoforni
grazie Maury, e grazie Luca per i commenti (a proposito....Luca non ti pare....è leggermente pendente a sx!...la modificherò anche se essendo una foto dello scorso anno voglio che rimanga con tutti i suoi difetti per vedere i miglioramenti che faccio)

QUOTE(Gufopica @ Jul 27 2009, 02:53 PM) *
Dai Enrico,
ti aspetto in quel di Lerici, per riscattare qualche foto insieme.
Così potrai riavere l'originale.
wink.gif


grazie Matteo...sarei davvero onorato....le tue foto di Portovenere (ero spesso anche li) mi hanno fatto rivivere tanti bei ricordi....l'unico cruccio...che non mi era ripresa la fissa della fotografia...lavoravo e basta.... mad.gif

Enrico
Gufopica
Enrico,
ti aspetto volentieri..
Aspetto tue notizie anche in Mp,
possiamo andare a fare qualche bello scatto insieme.
alessandro.sentieri
La conversione ci sta e la composizione è molto bella.
Rivedrei un attimino le linee cadenti degli edifici, mi sembrano troppo accentuate.

Saluti
Ale
enricoforni
QUOTE(Gufopica @ Jul 28 2009, 08:16 AM) *
Enrico,
ti aspetto volentieri..
Aspetto tue notizie anche in Mp,
possiamo andare a fare qualche bello scatto insieme.


Pollice.gif Matteo, non so quando ci tornerò...ma spero tanto a breve

QUOTE(alessandro.sentieri @ Jul 28 2009, 08:23 AM) *
La conversione ci sta e la composizione è molto bella.
Rivedrei un attimino le linee cadenti degli edifici, mi sembrano troppo accentuate.

Saluti
Ale


Grazie Ale del commento...hai perfettamente ragione sulle linee cadenti...vedrò di raddrizzarle...anche se ancora non ho capito come si fa.... huh.gif

Saluti

Enrico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.