Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
ecco che ritorna su il solito problema della privacy...

in questi giorni qui a Rimini si sta svolgendo la manifestazione Cartoon club,al suo interno c'è la Cosplay Convention....per chi come me non sapeva cosa fosse ecco cosa dice wikipedia smile.gif

http://it.wikipedia.org/wiki/Cosplay

ho fatto molte foto a questi ragazzi/ragazze...vestiti nei modi più strani.

ora veniamo al punto,posso pubblicare le loro foto senza problema(erano più o meno mascherati)...ma sapete come sono i manga biggrin.gif ?,bastava chiedere e loro si mettevano in posa per la foto...era pieno di gente che fotografava con compatte e reflex(era pieno di NIKON biggrin.gif )

sicuramente ci saranno stati anche dei minorenni...ma è fatica stabilirlo

posto questa foto come esempio,tanto uno è mascherato e gli altri due i 18 li hanno passati da un pò messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti,Gigi

P.S. Lara Croft mi ha lasciato la sua e-mail,per mandargli le foto smile.gif
SkZ
per i minorenni basta che non sia riconoscibili: se non riesci a capire se e' maggiorenne causa trucco, direi che non e' riconoscibile laugh.gif

si, per le foto, certo rolleyes.gif
tosk
non sapevo facessero le manifestazioni cosplay pure in Italia, chissà che divertente!!!
luigi67
QUOTE(SkZ @ Jul 26 2009, 03:46 AM) *
per i minorenni basta che non sia riconoscibili: se non riesci a capire se e' maggiorenne causa trucco, direi che non e' riconoscibile


allora le posso postare

QUOTE(SkZ @ Jul 26 2009, 03:46 AM) *
si, per le foto, certo rolleyes.gif


....si,solo per le foto biggrin.gif ....

IPB Immagine

girava con un tipo che non mi piaceva tanto messicano.gif
Clicca per vedere gli allegati



QUOTE(tosk @ Jul 26 2009, 08:55 AM) *
non sapevo facessero le manifestazioni cosplay pure in Italia, chissà che divertente!!!


Cartoon club è una manifestazione che si svolge qui a Rimini da un pò di anni

qui c'è in sito http://www.cartoonclub.it/Italiano/home.html

è sato molto divertente,non c'ero mai stato,le foto sono venute un pò così,e vero che i protagonisti erano molto disponibili a farsi fotografare,ma c'erano comunque molti elementi di disturbo e non era semplice fotografare

saluti,Gigi

P.S. se non Vi dispiace continuo a mettere le foto qui smile.gif
F.Giuffra
Interessanti. Quando ci sono tante persone e disturbi dietro apri il diaframma al massimo per sfocare lo sfondo.
luigi67
QUOTE(F.Giuffra @ Jul 26 2009, 09:36 PM) *
Interessanti. Quando ci sono tante persone e disturbi dietro apri il diaframma al massimo per sfocare lo sfondo.


purtroppo con il 18-200Vr è un pò fatica....mi devo decidere a prendere un altro obiettivo (ma per adesso non so ancora quale prendere)

comunque anche il 18-200Vr in fondo in fondo non se la cava male smile.gif

IPB Immagine

IPB Immagine
doppio click sulla foto per ingrandirla
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Davide-S
QUOTE(luigi67 @ Jul 26 2009, 02:35 PM) *
IPB Immagine

girava con un tipo che non mi piaceva tanto messicano.gif
Clicca per vedere gli allegati


Lara Croft ha un bel... costume! tongue.gif
ma il tizio con cui è in foto è la metà di Wolverine... messicano.gif
ANTERIORECHIUSO
Gran bel pezzo di Cosplay, ha 2 belle..... scarpe!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.