Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
beppe cgp
Ieri sera prima dell'arrivo di un temporale ho trovato un tramonto con una luce favolosa...
Gli scatti sono stati fatti con l'85 1.8 perchè di proposito ho portato con me solo quello! messicano.gif
Spero vi piacciano.

IPB Immagine

IPB Immagine
Mario Tarello
Belli i passaggi tonali della prima. Peccato non sia possibile ingrandirla.

mario
skyler
Niente male come scalatura di colori..
Per ingrandire Ctrl +
beppe cgp
QUOTE(Mario Tarello @ Jul 25 2009, 02:35 PM) *
Belli i passaggi tonali della prima. Peccato non sia possibile ingrandirla.

mario


eccola! messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
karl mark
Ottimo uso del tele....bellissimi colori e bellissimo il susseguirsi dei piani nella prima così come il cambio di tonalità Pollice.gif Compo e taglio perfetti!
Anche la seconda molto bella Pollice.gif

Peccato solo nella prima la presenza di 2 flare....

Ciao!
Marco Vegni
Belli entrambi gli scatti anche se personalmente preferisco la prima dove la scala cromatica è perfetta e rende la foto eccezionale.

Un saluto
Marco
Sartori79
E' un tipo di foto che mi è sempre piaciuto. Ottima realizzazione!
beppe cgp
QUOTE(karl mark @ Jul 25 2009, 02:43 PM) *
Ottimo uso del tele....bellissimi colori e bellissimo il susseguirsi dei piani nella prima così come il cambio di tonalità Pollice.gif Compo e taglio perfetti!
Anche la seconda molto bella Pollice.gif

Peccato solo nella prima la presenza di 2 flare....

Ciao!


Grazie!!!
Sto cercando i flare... se riesco li elimino in PP grazie della segnalazione!
karl mark
QUOTE(beppenikon @ Jul 25 2009, 02:51 PM) *
Grazie!!!
Sto cercando i flare... se riesco li elimino in PP grazie della segnalazione!


Non so se sono esattamente flare...vedo 2 cerchi (come macchie leggere): uno grande che prende un bel pò del primo piano (quello più scuro), l'altro più piccolo quasi al centro del fotogramma....niente di preoccupante comunque e risolvibile... wink.gif

beppe cgp
QUOTE(karl mark @ Jul 25 2009, 02:57 PM) *
Non so se sono esattamente flare...vedo 2 cerchi (come macchie leggere): uno grande che prende un bel pò del primo piano (quello più scuro), l'altro più piccolo quasi al centro del fotogramma....niente di preoccupante comunque e risolvibile... wink.gif


Boh!!! Ho provato a guardare bene... ho rimosso un po' di macchie di sporco del sensore... di più non sono in grado di vedere messicano.gif resterà cosi! eheheh
Grazie cmq!
karl mark
QUOTE(beppenikon @ Jul 25 2009, 03:01 PM) *
Boh!!! Ho provato a guardare bene... ho rimosso un po' di macchie di sporco del sensore... di più non sono in grado di vedere messicano.gif resterà cosi! eheheh
Grazie cmq!


Perdonami beppe....non vorrei avere io qualche problema al monitor... smile.gif

Clicca per vedere gli allegati
beppe cgp
QUOTE(karl mark @ Jul 25 2009, 03:19 PM) *
Perdonami beppe....non vorrei avere io qualche problema al monitor... smile.gif

Clicca per vedere gli allegati


Nono!
Hai perfettamente ragione!
Ho schiarito il monitor e li ho visti messicano.gif
Ora li correggo... grazie mille messicano.gif
CCino (AndreaMorico)
Molto bella la prima foto peccato che ci siano que alberi sulla destra che danno fastidio...ma non ti potevi mettere a fare la macchia!!!! smile.gif
mirko_nk
La prima è semplicemente bellissima... Bella la compo, la scelta del taglio pano e l'atmosfera colta...

Complimenti!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.