Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
oldfox
è da un po di tempo che tutta la mia bella attrezzatura se ne sta chiusa nell'armadio....
non trovo l'ispirazione e nemmeno il tempo.....

a voi capita o è capitato??
78Anto
Di lascarla a casa mai ma avolte capita di uscire e non fare nemmeno una foto Fulmine.gif
Claudio Orlando
Dipende...nei primi dieci o quindi anni in cui ho cominciato mai! laugh.gif Poi per un periodo di circa due anni non ho più toccato la macchina, ora sono almeno venti che ho ricominciato (per vostra sfortuna tongue.gif ).
Tranquillo, chi non ha mai avuto un calo di voglia scagli la propria D3.
Francesco Martini
QUOTE(oldfox @ Jul 25 2009, 12:44 PM) *
è da un po di tempo che tutta la mia bella attrezzatura se ne sta chiusa nell'armadio....
non trovo l'ispirazione e nemmeno il tempo.....

a voi capita o è capitato??

...io ci metterei anche un po' di naftalina..
cosi' le tarme non te la mangiano...l'attrezzatura!!!! messicano.gif
come si fa con i maglioni e le giacche che poi tiriamo fuori dall'armadio in inverno.... rolleyes.gif
ma spero che tu prima dell'inverno la tirerai fuori dall'armadio quella tua "attrezzatura"... rolleyes.gif
Francesco Martini
bebbobestione
QUOTE(oldfox @ Jul 25 2009, 12:44 PM) *
è da un po di tempo che tutta la mia bella attrezzatura se ne sta chiusa nell'armadio....
non trovo l'ispirazione e nemmeno il tempo.....

a voi capita o è capitato??


Sto attraversando il tuo stesso periodo di apatia fotografica....ti sono vicino a mio malgrado... e non mi chiedere perchè rolleyes.gif
CCino (AndreaMorico)
A me ancora non è capitato anche perchè sono novello....ma credo che "superato" questo periodo ritorni a fare le foto meglio di prima...un consiglio....prenditi qualche ora di libertà tu e la tua fotocamera andate in unbel posto (campagnia montagna mare città bella da vistare event sportivo...) e prova a scattare a più non posso!!! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.