Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
n.danilo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 37.6 KB
Commenti costruttivi aiutano a crescere.
Danilo.
digitalkey
ciao,
trovo che i colori siano molto belli e l'atmosfera è resa perfettamente, mentre non mi piace molto la composizione: troppi elementi nella zona dell'acqua, sarebbe stato meglio ( possibilità di spostamenti permettendo ) inquadrare solo la barca ed il palo di ormeggio a sinistra.

Lorenzo
Maury_75
Un momento magico colto perfettamente, mi piace tantissimo, anche se con una pulizia maggiore della compo, un minimalismo + accentuato, secondo me guadagnerebbe ancora di +.
Mi sono permesso di metter mano allo scatto solo per farti capire ciò che intendo e spero non ti offenda, se così fosse basta dirlo e non succederà più.
Saluti Maury

Clicca per vedere gli allegati
salvocaldara
Ciao secondo me la foto è + che buona, le barche ci stanno danno un senso di riposo, e dopo la foto e bella così come viene, il passaggio dalla PP secondo me ci sta solo per regolare luci e livelli senza togliere o aggiugere nulla.

Ciao
Maury_75
QUOTE(salvocaldara @ Jul 25 2009, 09:27 AM) *
Ciao secondo me la foto è + che buona, le barche ci stanno danno un senso di riposo, e dopo la foto e bella così come viene, il passaggio dalla PP secondo me ci sta solo per regolare luci e livelli senza togliere o aggiugere nulla.

Ciao

Forse mi sono spiegato male ma il mio commento con esempio allegato era solo per far capire il tipo di composizione che avrei cercato sul posto e non certo per eseguire una PP così invasiva e probabilmente evidente, anche se fatta a regola d'arte.
Saluti Maury
Enrico Grotto
concordo con maury!! ovvio che ottenuta con una clonatina non rende, ma se in fase di scatto fosse statom possibile comporre così sarebbe stato molto più bella a mio gusto!! luce e atmosfera comunque molto affascinanti!!
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(EnricoGrotto @ Jul 25 2009, 10:21 AM) *
concordo con maury!! ovvio che ottenuta con una clonatina non rende, ma se in fase di scatto fosse statom possibile comporre così sarebbe stato molto più bella a mio gusto!! luce e atmosfera comunque molto affascinanti!!



E io mi aggrego ... lo scatto comunque e piacevole e con delle belle cromie ....


un saluto Massy
n.danilo
Grazie ragazzi, x i vostri commenti.
Ciao,
Danilo.
Mario Tarello
Concordo con quanto detto, soprattutto per i troppi elementi di disturbo. Peccato anche per la compressione.

mario
Marco Vegni
Ciao Danilo, lo scatto è decisamente bello con dei colori caldi e romantici....la versione data da Maury rappresenta il mio top di questo scatto.

A parte questo piccolo dettaglio lo trovo ugualmente bello.

Un saluto
Marco
n.danilo
Grazie Marco,x il tuo commento.
Ciao,
Danilo.
rederik
che colori caldi, bravo.......
Max Lucotti
Si, Maury clonando le parti in più ha reso molto bene l'idea .

Nell'originale ci sono troppi elementi .
belle le cromie.

Ciao Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.