Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Lutz!
Una spiaggia...SB600, D200, 50mm ... Nessun ombrellino quindi ho usato la sabbia riflettente per ammorbidire la luce. PreProcessing con Rawstudio e post-processing con GIMP.

Graditi commenti, consigli.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB
bebbobestione
Veramente bellissima, nient'altro da dire sarebbe superfluo, complimenti Pollice.gif
Lutz!
Altro scato.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 189.8 KB
Lutz!
Ti ringrazio, forse quasi esagerato il tuo complimento, ma mi fa piacere che tu la pensi cosi!!
francesco spighi
QUOTE(lutzmail @ Jul 24 2009, 04:36 PM) *


Molto belle....non sono un esperto, ma a me piacciono molto. Soprattutto, efficace l'idea di usare la sabbia (che si vede riflessa negli occhi!) comme pannello.
Mi sono segnato un appuntino, se capita proverò senz'altro...!
Unica osservazione, trovo che nella prima manchi un po' di nitidezza rispetto alla seconda. A che iso hai scattato? Sono diversi per le due foto?

Saluti....
pito81
Ciao,

Intanto piccola presentazione: mi chiamo Antonino per gli amoci Nino quindi anche per voi tongue.gif ho 28 anni e scatto con nikon da 4 anni circa D50 e quindi non sono sicuramente esperto xò ti posso dire che la prima mi piace molto, un pò meno la seconda ma per l'espressione della modella... complimenti
bebbobestione
No credimi non ho esagerato la prima per luce ed espressione colta è veramente molto bella, e trovo grande l'idea di usare la sabbia come riflettore, direi che hai sfruttato al meglio i mezzi che avevi a disposizione, la seconda a mio avviso è un gradino sotto alla prima ma unicamente per l'espressione un po forzata della modella, comunque complimenti guru.gif
maxiclimb
Due foto molto interessanti e piacevoli.
A voler essere un po' "rompi", potresti correggere le ombre dure sulla mano (prima foto) e sotto il naso (seconda).
Buona l'idea di sfruttare la sabia come diffusore.
Mi piacciono anche le espressioni naturali che hai colto, specie la prima.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.