Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
carmine_col
Ho scritto un pò in ritardo sul mio post delle tue foto, ma va bene uguale le vedo di quì.... 1 2 e 6 quelle che mi "comunicano" molto del personaggio....

Se vuoi raccontare qualcosa del personaggio, della serata o anche di te stesso in quei momenti, sarò tutt'occhi a leggere. Posso ben comprendere comunque di quanto non sia poi così facile descrivere certi momenti e certe emozioni.
Le immagini per questo sono uno splendido ausilio.

bye! wink.gif

bebbobestione
La 4 e la 6 sono a mio avviso quelle che comunicano molto l'anima del personaggio, come al solito comunque serie eccellente guru.gif
francescotruono@tiscali.it
QUOTE(carmine_col @ Jul 24 2009, 12:08 PM) *
Ho scritto un pò in ritardo sul mio post delle tue foto, ma va bene uguale le vedo di quì.... 1 2 e 6 quelle che mi "comunicano" molto del personaggio....

Se vuoi raccontare qualcosa del personaggio, della serata o anche di te stesso in quei momenti, sarò tutt'occhi a leggere. Posso ben comprendere comunque di quanto non sia poi così facile descrivere certi momenti e certe emozioni.
Le immagini per questo sono uno splendido ausilio.

bye! wink.gif

Ti dirò in tutta onestà, desideravo tantissimo ascoltare e chiaramente fotografare Sandoval.
Purtroppo quando mi coinvolgo emotivamente perdo letteralmente il lume della ragione.
Mi ero fatto un sacco di raccomandazioni di stare tranquillo, ma non ci sono riuscito.
Già dal sound check sono andato fuori di testa.
francesco
Ps
Ho notato un peggioramento delle immagini postate on line.
Le vedo sul Imac belle nitide, una volta on line mi pare che manchino di " mordente ".
Forse sbaglio in qualcosa ?
carmine_col
QUOTE(francescotruono@tiscali.it @ Jul 24 2009, 01:42 PM) *
Ti dirò in tutta onestà, desideravo tantissimo ascoltare e chiaramente fotografare Sandoval.
Purtroppo quando mi coinvolgo emotivamente perdo letteralmente il lume della ragione.
Mi ero fatto un sacco di raccomandazioni di stare tranquillo, ma non ci sono riuscito.
Già dal sound check sono andato fuori di testa.
francesco
Ps
Ho notato un peggioramento delle immagini postate on line.
Le vedo sul Imac belle nitide, una volta on line mi pare che manchino di " mordente ".
Forse sbaglio in qualcosa ?


Non lo dire a me.... da quando ho saputo che veniva Sandoval in Puglia, già da maggio sono andato letteralmente in fibrillazione.

E' uno di quei personaggi che MAI avrei pensato di poter almeno ascoltare e vedere live. Da maggio non aspettavo che questa serata. Da me ce ne sono moltissime altre ancora, ma questa per me, emotivamente parlando, è la clou di questa estate Jazz 2009.

Addirittura ci sono stati momenti in cui mi sono fermato e non riuscivo quasi più a muovermi. Ad esempio quando ha suonato "A mis abuelos" un brano dedicato ai suoi genitori, di una passionalità struggente.... non ho proprio parole, ma d'altro canto è logico, questa musica mi coinvolge troppo emotivamente per cui commenti più "tecnici" potranno essere espressi da persone un attimino più distaccate.

p.s.
purtroppo riducendo in questa maniera le immagini (giustamente) la compressione jpeg, toglie molto all'immagine che altrimenti stampata in giusta dimensione risulterebbe da URLO!!!!
Sapessi che differenza c'è nel visualizzare certe immagini sul mio Eizo...... un altro pianeta, per usare un termine più appropriato alla situazione UN'ALTRA MUSICA!!! wink.gif

byezzzz
nuvolarossa49
a me piace molto la due e trovo simpatica la uno, è il tuo marchio, insomma anche senza sapere chi l'ha postata si riconosce il tuo stile.
Per la perdita di "mordente" l'ho notato anche nelle mie, uso anch'io l'iMac anche se ultimamente, come stasera, uso un mac book nero perchè il fisso deve essere ricontrollato.

a me piace molto la due e trovo simpatica la uno, è il tuo marchio, insomma anche senza sapere chi l'ha postata si riconosce il tuo stile.
Per la perdita di "mordente" l'ho notato anche nelle mie, uso anch'io l'iMac anche se ultimamente, come stasera, uso un mac book nero perchè il fisso deve essere ricontrollato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.