Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Heliantus
Mi sono divertito sia per il concerto che per aver potuto fare delle foto
in massima libertà.
David Byrne all'inizio ha detto che potevamo fare quello che volevamo.
L'ho preso alla lettera laugh.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 478.1 KB
mariomc2
QUOTE(Heliantus @ Jul 24 2009, 09:26 AM) *
Mi sono divertito sia per il concerto che per aver potuto fare delle foto
in massima libertà.
David Byrne all'inizio ha detto che potevamo fare quello che volevamo.
L'ho preso alla lettera laugh.gif

Ingrandimento full detail : 478.1 KB



Allora non hai scusanti! Perdonami ma hai tagliato la mano sinistra e parte della chittarra! Come foto è inutilizzabile e a nulla vale una buona esposizione. A vevi davanti a te un mito del rock spero tu abbia altre foto.
Ciao
Heliantus
QUOTE(mariomc2 @ Jul 24 2009, 10:08 AM) *
Allora non hai scusanti! Perdonami ma hai tagliato la mano sinistra e parte della chittarra! Come foto è inutilizzabile e a nulla vale una buona esposizione. A vevi davanti a te un mito del rock spero tu abbia altre foto.
Ciao



Hai ragione.
Ma prova a fare foto mentre zompi durante once in a lifetime rolleyes.gif
Gufopica
mariomc2
ti ha già detto tutto..
Concordo al 100%
Heliantus
QUOTE(Gufopica @ Jul 24 2009, 10:32 AM) *
mariomc2
ti ha già detto tutto..
Concordo al 100%


cerotto.gif

cerchero' di migliorare.
Grazie
mariomc2
QUOTE(Heliantus @ Jul 24 2009, 10:12 AM) *
Hai ragione.
Ma prova a fare foto mentre zompi durante once in a lifetime rolleyes.gif



Verissimo! Per questo sostengo che un fotografo non è spettatore e uno spettatore non è fotografo. Quando scatto Danza o Teatro perdo l'abito dello spettatore, spesso soffrendo, e indosso quello del fotografo e allora contano solo le foto, se mi distraessi nel seguire lo spettacolo perderei oltre il 90% delle foto. Se voglio godermi lo spettacolo lascio a casa la fotocamera
Heliantus
QUOTE(mariomc2 @ Jul 24 2009, 11:02 AM) *
Verissimo! Per questo sostengo che un fotografo non è spettatore e uno spettatore non è fotografo. Quando scatto Danza o Teatro perdo l'abito dello spettatore, spesso soffrendo, e indosso quello del fotografo e allora contano solo le foto, se mi distraessi nel seguire lo spettacolo perderei oltre il 90% delle foto. Se voglio godermi lo spettacolo lascio a casa la fotocamera



Posso garantirti che ieri ero spettatore con macchina fotografica.
Anche se mi sono divertito a capire alcune cose della reflex che ho "appena comprato".
Per la prossima volta decido in che campo stare smile.gif
Stasera mi guardo le altre foto, forse qualcuna meno indecente di questa c'e'...
rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.