Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Dove i cuori delle persone si colorano di rosso...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Saluti
Andras
Maury_75
B'landiii guru.gif guru.gif guru.gif so che dovrei scrivere qualcosa di costruttivo ma di fronte a tanta bellezza non ci sono proprio parole!
karl mark
E già...qua di costruttivo non c'è nulla da scrivere....solo applausi guru.gif

Complimenti per tutto!

Marco
shadowman!!
molto suggestiva, complimenti
giovannigori
Impazzisco per il tuo inconfondibile stile!!!
Lo scrivo tutte le volte, ed anche in questa non posso esimermi.. Sei un Maestro!
Ogni commento è superfluo, però devo dire che questa, a mio modesto parere, è una delle tue migliori..
Almeno, è una di quelle che mi piace di più!

Complimenti!
Ciao
Giovanni
Andras.Gyorosi
Grazie per le vostre visite e per le belle parole che avete lasciato!

Andras
Massimiliano C. Scordino
bellissima ... guru.gif guru.gif guru.gif


Grande Andras ...


un saluto Massy
ugodt
spettacolo!

ti posso chiedere che macchina hai usato e l'obiettivo?

puoi dirmi anche di dove sei circa? se mi capita di passare da quelle parti potrei prendere qualche lezione....
simone.da
cosa non darei per fare qualche scatto in tua compagnia...
Vito.Coppola
Meravigliosa e perfetta in tutto... guru.gif guru.gif guru.gif







Ciao
Vito
Michele Festa
Wow! Che meraviglia Andras, giochi con la luce con una facilità tale che lo straordinario, per te è l'ordinario. Complimenti meritatissimi!

Un caro saluto
Michele
CCino (AndreaMorico)
Mi semra di avere già visto questo posto in uno scatto recente smile.gif
Anche questa è ben fatta e l'inquadratura è originale wink.gif
vecchiavolpe
Altra bellissima interpretazione! a Settembre se capita un ponte torno a Rapallo e si può fare un giro insieme.
In questa foto, al solito, c'è soltanto da vedere...
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Sandro
mirko_nk
Silenzio..... guru.gif guru.gif guru.gif .... possiamo soltanto ammirare...
easycon69
E' uno scatto molto ben realizzato, e poi la luce diabUolica è il tuo marchio di fabbrica (Devero night docet)....

Luca
enricoforni
QUOTE(giovannigori @ Jul 23 2009, 08:58 PM) *
Impazzisco per il tuo inconfondibile stile!!!
Lo scrivo tutte le volte, ed anche in questa non posso esimermi.. Sei un Maestro!
Ogni commento è superfluo, però devo dire che questa, a mio modesto parere, è una delle tue migliori..
Almeno, è una di quelle che mi piace di più!

Complimenti!
Ciao
Giovanni



QUOTE(Michele Festa @ Jul 24 2009, 12:30 AM) *
Wow! Che meraviglia Andras, giochi con la luce con una facilità tale che lo straordinario, per te è l'ordinario. Complimenti meritatissimi!

Un caro saluto
Michele



QUOTE(mirko_nk @ Jul 24 2009, 07:51 AM) *
Silenzio..... guru.gif guru.gif guru.gif .... possiamo soltanto ammirare...



io non ho più parole.....uso quelle degli altri...

Enrico
bruco82
Che si fa....si stampa e s'attacca tutti in casa?? biggrin.gif
davvero magnifica...non poisso far altro che inchinarmi come gli altri..
guru.gif

guru.gif

guru.gif

ciao
Luca
bebbobestione
Un meravglioso quadro dell'amore, mi inchino guru.gif guru.gif guru.gif
Dody78
E' impressionante, un vero quadro dell'amore bravo ti faccio i miei complimenti guru.gif guru.gif
Matt.3
Bellissima, ma dove ti inerpichi per fare ste foto?? biggrin.gif

Matt
maxiclimb
Bravo Andras, una foto diversa, con in inquadratura originale che bisognava andarsi a cercare...
Ottima intuizione, il risultato è solo la conseguenza.

Complimenti. smile.gif
ero sennin
Meravigliosa!
salvatore_p.
Ciao,mi sembra ti sia stato detto tutto da chi mi ha preceduto,però lascio la traccia del mio passaggio perchè questa foto è veramente stupenda!!!
Se non sbaglio nei giorni scorsi era già stata postata una foto della stessa location da Maury 75 fotografata col fish anche quella degna di nota...
Quei cuori in primo piano sono una vera chicca!
Saluti Salvatore
Andrea Moro
Mitticco socio, non c'è nulla da aggiungere!! guru.gif guru.gif guru.gif Un colpo d'occhiop notevole...per il primo piano, per la luce...spettacolo. Io non me ne ero accorto di quei cuoricini! E non ti avevo neanche notato sullo scoglio! laugh.gif un vero ninja-phUotographer!!!
vvtyise@tin.it
complimenti!
skyler
Esteticamente molto bella..quella luce rossa con lo sfondo scuro del mare.
Doppie esposizioni e uso del flash con filtro rosso? O ti porti dietro un faretto rosso per le emergenze?? smile.gif smile.gif
Andras.Gyorosi
Grazie a tutti quanti per i commenti graditissimi!

@Enigma1983: Ho usato una D700 con il 14-24 con il focale 24mm. Scatto da 30 secondi con diaframma aperto al massimo (f/2.8) e con iso 1250. Il posto è la passeggiata di Zoagli, un luogo molto bello. Comunque io abito a Genova. Quando vieni dalle mie parti manda pure un MP!
@Sandro (Vecchiavolpe): Stavolta se torni in Liguria la prima cosa che devi fare è di avvisarci. telefono.gif
@Luca (Easycon): Nel caso di questa foto non ho avuto bisogno di attivare la mia luce diabolica. biggrin.gif Era già tutto preparato, pronto per l'uso. La luce rossa arriva da due lumini che si vedono alla destra.
@Matt: Ero curioso per la vista al di sopra della passeggiata. Così mi sono arrampicato in cima dello scoglio. In realtà mi manca la montagna... biggrin.gif
@Salvatore (milingo69): Esatto! E' lo stesso posto dove Maury ha fatto la foto, solo che lui si trovava alla mia sinistra sulla passeggiata. Era con noi anche il mitticco Andrea Moro. wink.gif
@il Moro: Pensa che nemmeno io ho visto subito i cuoricini. Mi sono arra,picato là su per fare una compo dall'alto, e solo quando ho finito la prima esposizione ho notato sul display i cuori in basso. Che botta... Ahahah, sono riuscito a mimetizzarmi molto bene con l'ambiente.
@skyler: Ho una luce rossa, ma la porto dietro solo per l'escursioni in montagna. Qui si trovavano due lumini che hanno prestato il bagliore rosso. E' uno scatto singolo, o quasi. Con l'esposizione di 30 secondi le candele e una piccola zona attorno di queste era bruciato. Così ho fatto una seconda esposizione per l'area sovraesposta con tempi molto più veloci e poi ho aggiunto in pp i lumini.

Saluti
Andras
Maurizio Mandarino
Non riesco ad esimermi da un triplo guru.gif guru.gif guru.gif a costo di restare un altro giorno a letto con la febbre per gli addominali fatti! laugh.gif
GRANDE!

Saluti.
Mau

P.S. Per come eliminare il rumore ed il disturbo??? ... se è troppo la domanda che ti faccio mandami un mp! wink.gif
Andras.Gyorosi
laugh.gif Ci mancherebbe altro!
Grazie Mau! Per quanto riguarda il poco rumore il merito è esclusivamente della d700. La riduzione del rumore è stato applicato solamente on-macchina. Niente plug-in o programmi.

Ciao
Andras
Sartori79
Già commentata altrove. Mi inchino di nuovo di fronte a questo capolavoro. guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif
Enrico Grotto
Andras... da manuale... tutto perfetto!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.