Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gufopica
Ciao Mirko,
scusami,ma sincermanente mi trasmette poco.
sarà che mi hai abituato a scatti sempre notevoli.
Ma questo non lo è,a mio avviso.
wink.gif
Giorgio C.
Una foto particolare....a me non dispiace!

La luna è il nostro satellite,e come tale trasmette molte cose alla terra...Come per esempio le maree,in questo caso attira il palo..... (azzo che fantasia che ho messicano.gif )

Forse,e dico forse,sarebbe stata più ricreativa averla scattata sempre con il palo storto ma con la luna a fianco,quasi cose se il traliccio fosse appoggiato alla luna....
Boh,forse avrò detto una cavolata.... hmmm.gif

Giorgio
Massimiliano Piatti
Se devo essere sincero la foto non mi dispiace anzi...ma avrei collocato la luna un po' piu' in alto e a sinistra guardando la foto.

Massi smile.gif
easycon69
Delle 3 la più 'significativa', soprattutto perchè sembra che il palo si protenda verso la luna.

Luca
Massimiliano C. Scordino
Ottimo scatto per la tua ricerca sui famosi elementi di disturo .... continuo a preferire l'altra ....ma sia il taglio che la compo sono ben eseguti anche in questo scatto .... Pollice.gif Pollice.gif


un saluto Massy
Umbi54
Scusate ma io ne vedo solo una, però quella che vedo mi piace. Bella!
Saluti
Umberto
Vito.Coppola
Sempre interessante la tua ricerca... Pollice.gif
Nella composizione avrei solo cercato di far partire il palo giusto nell'angolo ...





Ciao
Vito
Cosimo Camarda
..a me dice poco, o meglio, non comunica tanto.
mirko_nk
Grazie a tutti per i passaggi....
Sartori79
Anche a me non convince del tutto. La luna è troppo piccolina rispetto al traliccio. smile.gif
albè
Dove aver visto l'altra con l'albero mi viene purtroppo da fare un paragone ovviamente a vantaggio della prima.

Comunque anche questa non è male.

Ciao Albè
Andrea Moro
La mia preferita della serie! Trovo ottimo il "grafismo" di questi due elementi, la semplicità delle forme e la pulizia del colore Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Secondo me "trasmette" molto guru.gif
mirko_nk
Grazie anche a voi....

QUOTE(Andrea Moro @ Jul 25 2009, 03:02 PM) *
La mia preferita della serie! Trovo ottimo il "grafismo" di questi due elementi, la semplicità delle forme e la pulizia del colore Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Secondo me "trasmette" molto guru.gif


guru.gif ... onorato del tuo commento....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.