Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
enricoforni
Sabato sera...dopo una bella mareggiata.....le acque si stavano calmando anche se le onde invadevano ancora tanta spiaggia (tant'è che ho rischiato un paio di volte di perdere la macchina, treppiede, ecc.)


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 240.7 KB

Commenti e critiche sempre ben accetti

Enrico
karl mark
Semplice, minimale ma efficace e d'impatto. Mi piace Pollice.gif

Noto solo un pò di nebbiolina che appanna la foto.....


Ciao
Marco
Maury_75
L'orizzonta pende un pò a sx, tutta la spiaggia scura sotto sbilancia un pò la compo a mio avviso.
Qualche passo avanti in modo da sfruttare il riflesso sul bagnasciuga avrebbe cambiato l'esito dello scatto!
Per migliorarla opterei per un taglio quadro togliendo tutta la parte scura sotto.
saluti Maury
enricoforni
QUOTE(karl mark @ Jul 22 2009, 05:40 PM) *
Semplice, minimale ma efficace e d'impatto. Mi piace Pollice.gif

Noto solo un pò di nebbiolina che appanna la foto.....
Ciao
Marco


grazie Marco del passaggio...la nebbiolina è la salsedine...con la mareggiata l'ottica era piena...potevo pulirla prima di scattare ma ero impegnato a salvare la macchina (ogni tanto arrivava un onda più grossa fino a dove ero io... cerotto.gif

QUOTE(Maury_75 @ Jul 22 2009, 05:43 PM) *
L'orizzonta pende un pò a sx, tutta la spiaggia scura sotto sbilancia un pò la compo a mio avviso.
Qualche passo avanti in modo da sfruttare il riflesso sul bagnasciuga avrebbe cambiato l'esito dello scatto!
Per migliorarla opterei per un taglio quadro togliendo tutta la parte scura sotto.
saluti Maury



Grazie Maury dei consigli...ho provato a modificarla....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 292.1 KB

ciao a tutti

Enrico
Maurizio Rossi
molto meglio.....a me non dispiace Pollice.gif
Sartori79
QUOTE(karl mark @ Jul 22 2009, 05:40 PM) *
Semplice, minimale ma efficace e d'impatto. Mi piace Pollice.gif


E' esattamente ciò che ho pensato quando ho visto la foto.

Complimenti!
Marco Pacini

Ebbravo Enrico!!!
Ottimo pure il consiglio di Maury

m.
CCino (AndreaMorico)
Scatto riuscitissimo...un pizzico di contrasto e è perfetta!!!
Se fossi in te avre anche provato uno scatto a tempo lungo cosi le onde venivano mosse e interessanti...ma questo è il pelo nell'uovo!!! smile.gif
Gufopica
Gran bello scatto.
A mio avviso perfetto così.
mirko_nk
QUOTE(Maury_75 @ Jul 22 2009, 05:43 PM) *
L'orizzonta pende un pò a sx, tutta la spiaggia scura sotto sbilancia un pò la compo a mio avviso.
Qualche passo avanti in modo da sfruttare il riflesso sul bagnasciuga avrebbe cambiato l'esito dello scatto!
Per migliorarla opterei per un taglio quadro togliendo tutta la parte scura sotto.
saluti Maury


Concordo in pieno... Migliore il taglio quadro... Ma se ti fossi avvicinato al bagnasciuga lo scatto sarebbe stato tutta un altra cosa... e di molto... peccato perché l'idea è buona...
enricoforni
grazie @ram, Jashugan, ccino, Gufopica dei commenti

grazie Marco....speriamo d'agosto di fare qualche uscita insieme.... telefono.gif

grazie Mirko e Maury...purtroppo avete ragione sul bagnasciuga....sono quelle cose che devi prevedere prima....e che quando ci pensi è troppo tardi e ti mangi le mani....per questo sto divorando i vostri post.... messicano.gif

grazie a tutti

Enrico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.