Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Franz
Finalmente vi posto uno scatto targato D70 (con obiettivo 18-70 Dx) alla mia "sempreverde" Nikkormat FT3 con il suo grande amore: l'AI-P 45 f2.8 wub.gif

Lo posto due volte... una nella dimensioni originali (anche se trasformato in jpg) e l'altro in 800x600 (quasi biggrin.gif )

Ho allestito in fretta un miniset stasera (pur di non guardare la TV... cosa non ci si inventa biggrin.gif cool.gif ), quindi abbiate pietà... ma ricordate che ho in serbo ben altro Pollice.gif

Franz
Franz
La seconda....

Fedro
Mitica la macchina...merita di sicuro anche altri scatti.....solo due cose...la tracolla sfocata mi disturba un pochino.....e.......dipingi di nero quel 45 !!!!! tongue.gif
_Nico_
Acciderbolina Franz! wink.gif Pollice.gif

Perché non la inserisci anche in questa discussione? È la discussione delle vecchie glorie... wink.gif
Giorgio Baruffi
Bella però! wink.gif

chi mi sa dire se, dal numero di serie magari, è possibile risalire all'anno di produzione della mia FM2?

Franz
X Fedro... anche io l'avrei preferito nero all'inizio, ma ti dirò che quel senso di contrasto mi è diventato come un gusto acquisito tongue.gif
La tracolla avrei voluto toglierla, ma rimetterla poi mi prendeva più tempo di quanto non ce ne sia voluto per mettere in piedi il set biggrin.gif cool.gif

X Nico... grazie.gif
ricordo bene quella discussione e provvedo subito ad inserire l'immagine "grande" che in termini di dettaglio rende bene l'idea wink.gif

Franz
Franz
grazie.gif Giorgio....

Mi spiace non poterti essere d'aiuto per la questione dei numeri di matricola ohmy.gif

Franz
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.