Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
kandalf1
un'altra scatto ..... tongue.gif
PAS
Ciao kandalf1
Quello sfocato in primo piano proprio non ci sta. Come non ci sta quella grondaia sulla destra.
Il soggetto, che penso dovrebbe essere il campanile, non è quasi raggiungibile dallo sguardo, sommerso da questi due elementi di disturbo e dall’invadenza della vegetazione.
Direi che è una foto da rifare.
Al di là di queste considerazioni penso sia opportuno che prima di scattare si pensi al “progetto” della foto. Ovvero alla scelta del soggetto ed a come valorizzarlo nel contesto e con l’ausilio degli elementi di contorno.
Aspetto le prossime
Saluti
salvocaldara
Sono d'accordo con valerio, potevi evitare quelle foto in primo piano, senza quelle foglie il panorama era buono, per la grondaia in pp si poteva eliminare.

ciao
kandalf1
tongue.gif si in effetti la grondaia non lavevo calcolata e quindi si poteva evitare. . . ..

ma l'immagine sfuocata in primo piano non so mi sembrava che dasse un ..... " tocco " . . .. tongue.gif

la prossima volta provo a fare meglio grazie dei consigli " MAESTRI "

Antonio Canetti
QUOTE(kandalf1 @ Jul 22 2009, 08:55 PM) *
ma l'immagine sfuocata in primo piano non so mi sembrava che dasse un ..... " tocco " . . .. tongue.gif


c'è quinta e quinta ed è giusto che hai provato a inserirne una, ma non è in armonia con il resto della foto oltre essere sfocata (che in altre occasioni ci piò stare) è soprattutto disordinata.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.