Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mammuth
foto scattata un anno e mezzo fa' solo ora ho deciso di inviarla visto che ultimamente non avuto tempo di fare uscite fotografiche. ciao grazie.gif grazie.gif grazie.gif IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 463.4 KB
Mario P.
Un angoletto molto delizioso direi quello che hai scovato. Bravo
Vito.Coppola
Un tipico e bel scorcio della costiera...,peccato per la luce non ottimale che non fa risaltare questo scorcio e forse è anche un pò troppo vuoto nella parte dx dal centro vrso l'alto....naturalmente il tutto a mio modesto parere.... smile.gif





Ciao
Vito
Marco Loisi
QUOTE(Vito.Coppola @ Jul 20 2009, 01:36 AM) *
Un tipico e bel scorcio della costiera...,peccato per la luce non ottimale che non fa risaltare questo scorcio e forse è anche un pò troppo vuoto nella parte dx dal centro vrso l'alto....naturalmente il tutto a mio modesto parere.... smile.gif
Ciao
Vito


Pienamente d'accordo.

Saluti,
Marco.
Massimiliano C. Scordino
A questo scatto manca solo la luce del tramonto .....per il resto a me piace


ciao ciao massy
Gufopica
Nel complesso Pollice.gif
easycon69
Buono scatto, trasmette serenità e voglia di intimità, con quella casettina solitaria.... Buona anche la composizione.

Luca
mammuth
si concordo con le critiche la luce non era delle migliori. grazie
Michele Festa
Un bello scorcio, però il ciano del mare non stacca da quello del cielo, la luce non sempre è dalla nostra parte, ma come ho detto in precedenza lo scatto vale sempre la pena portarlo a casa, anche se non sempre tutti gli elementi sono a nostro favore. wink.gif
Un caro saluto.
Michele
Foffonews
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jul 20 2009, 09:02 AM) *
A questo scatto manca solo la luce del tramonto .....per il resto a me piace
ciao ciao massy

Quoto il buon Massy!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.