Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
EmanueleRM
Tornato dalle ferie che ho dedicato sopratutto al riposo,posto qualche scatto eseguito dal balcone della casa in cui stavo.
Affaccia propio sullo stretto di Messina e la Calabria sembra di poterla toccare per quanto è vicina.

Inutile dire che ho fotografato con comodità in tutte le salse (di giorno,di notte,con nuvole,con cielo sereno,etc...) e quì condivido con voi qualcuno dei più riusciti...

Commenti e critiche sono sempre ben accetti...

Saluti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 317 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 397.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 610.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 521.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 496.3 KB
Maury_75
A parte la terza che non mi convince al 100% per tutto quell'"urbano" sotto, le altre sono davvero belle foto con composizioni curate ed ottimi colori.
La seconda x quell'attimo colto vale tutta la serie!
Bravo e saluti.
maury
Giacomo 74
QUOTE(Maury_75 @ Jul 19 2009, 09:02 PM) *
A parte la terza che non mi convince al 100% per tutto quell'"urbano" sotto, le altre sono davvero belle foto con composizioni curate ed ottimi colori.
La seconda x quell'attimo colto vale tutta la serie!
Bravo e saluti.
maury


Quoto in pieno : bella serie Pollice.gif
andreabow
ciao
le mie preferite la seconda (che srtupendo blu, ma la luna ti aspettava? laugh.gif laugh.gif ) e la quarta
ciao
andrea
Maurizio L.
La seconda e la quarta anche per me. Molto belle!!
stefanomare
Spettacolare la 3a guru.gif
Mario P.
Mi sono subito innamorato della terza.
FilippoFiamma
La seconda e la quarta su tutte Pollice.gif . Occhio all'orizzonte dell'ultima, mi pare penda un pizzico.

Ciao. Filippo
Marco Vegni
Molto belli questi scatti con delle cormie molto molto belle.

Complimenti

Ciao ciao
Marco
ziovalter
Bella serie davvero... complimenti.
Soprattutto la 3 e la 5
CCino (AndreaMorico)
Ottime cromie...ottimo contrasto...la 2° su tutte!!!
chiaris
QUOTE(Mario P. @ Jul 20 2009, 12:01 AM) *
Mi sono subito innamorato della terza.

quoto in pieno e mi permetto di aggiungere che mi ha colpito molto il gioco di colori che anima la composizione. molto particolare e insolita, bellissima.
buzz
eeeeeeeeeee
è facile fare questi scatti quando si ha davanti un panorama così bello
Va beh...
Ottimo colpo d'occhio, e scelta del momento.
Marco Loisi
Ottima serie, con la 2 e la 4 un gradino sulle altre... guru.gif

Ciao,
Marco.
Enrico Grotto
QUOTE(Maury_75 @ Jul 19 2009, 09:02 PM) *
A parte la terza che non mi convince al 100% per tutto quell'"urbano" sotto, le altre sono davvero belle foto con composizioni curate ed ottimi colori.
La seconda x quell'attimo colto vale tutta la serie!
Bravo e saluti.
maury

condivido!! tutte ben curate, la terza a mio gusto meno originale in compo e soggetto...e anche se la luce era molto buona l'avrei cestinata!! la 2 però è un capolavoro!! Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Una bellissima serie con la seconda su tutte .... complimeneti .. Pollice.gif Pollice.gif



ciao ciao Massy
EmanueleRM
Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno commentato le foto...
Un po' a scoppio ritardato,ma da questo si evince che le ferie sono finite ed il tempo è davvero poco...

In effetti il luogo aiuta moltissimo e si deve solo avere buon gusto nella composizione e nell'esposizione, per tirare fuori immagini suggestive...

Chiaramente anche io ho le mie preferite,che però non vi dico laugh.gif

Ne aggiungo un'altra, non perfetta tecnicamente,ma che a me non dispiace per l'atmosfera...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 837.8 KB

A voi i commenti....

Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.