Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Luca083
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.4 MB

Il polarizzatore mi ha aiutato, ma ho dovuto chiudere di più il diaframma per recuperare sui tempi...
L'idea vi piace?
Consigli?
Giorgio Baruffi
diciamo che mi piace come composizione e come "scenetta" di vita quotidiana, ma la desaturazione parziale non credo aggiunga nulla, anzi, crea solo un pò di confusione visiva... tienila interamente a colori, sottoesponendola un pò poichè la chiesa è un pò troppo chiara (alcune zone potrebbero essere al limite della "pelatura" dei bianchi) e vedrai che lo apprezzerai maggiormente...
Luca083
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jul 17 2009, 11:51 AM) *
diciamo che mi piace come composizione e come "scenetta" di vita quotidiana, ma la desaturazione parziale non credo aggiunga nulla, anzi, crea solo un pò di confusione visiva... tienila interamente a colori, sottoesponendola un pò poichè la chiesa è un pò troppo chiara (alcune zone potrebbero essere al limite della "pelatura" dei bianchi) e vedrai che lo apprezzerai maggiormente...

Ho desaturato per esaltare la chiesa...

Eccola in originale:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.5 MB

Dovrei alzare un po' la temperatura e la saturazione...
Giorgio Baruffi
esatto, prova a scaldare un pò i toni ed aumentare leggermente la saturazione e vedrai che sarà una fotografia piacevole...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.