Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
jegx
Dopo la conversione per ridurre le dimensioni ha perso leggermente in qualità..

NIKON D70 + 70-300 ED...

P.S. Passeggiata in spiaggia dopo la lunga nottata di capodanno...

Giuseppe....
jegx
Ho ridotto le dimensioni per una migliore visualizzazione nel forum....

Giuseppe...

tongue.gif
Fabio Blanco
Ammiro la buona volontà, ma la foto è assolutamente sovraesposta.

Magari avevi ancora la sbornia da smaltire cool.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
jegx
QUOTE (Fabio Blanco @ Mar 1 2005, 04:24 PM)
Ammiro la buona volontà, ma la foto è assolutamente sovraesposta.

Magari avevi ancora la sbornia da smaltire cool.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Direi che non ero al meglio delle mie aspettative...

Grazie per il suggerimento..

Giuseppe....

laugh.gif
jegx
QUOTE (Fabio Blanco @ Mar 1 2005, 04:24 PM)
Ammiro la buona volontà, ma la foto è assolutamente sovraesposta.

Magari avevi ancora la sbornia da smaltire cool.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Bhe fare una foto in quelle condizioni con i gabbiani che ti svolazzano davanti e riuscire a sottoesporre o sovraesporre allo stesso tempo non è così semplice..

Cmq come detto prima grazie per qualsiasi suggerimento..

Giuseppe...

tongue.gif
_ROY_
QUOTE (jegx @ Mar 1 2005, 05:36 PM)
Bhe fare una foto in quelle condizioni con i gabbiani che ti svolazzano davanti e riuscire a sottoesporre o sovraesporre allo stesso tempo non è così semplice..

Cmq come detto prima grazie per qualsiasi suggerimento..

Giuseppe...

tongue.gif

Forse con l'esposizione in spot in automatico hai piu probabilita di portare a casa qualcosa di buono...comunque anche se è sovraesposta non mi dispiace....

Bye

Roby

jegx
QUOTE (Roy000 @ Mar 1 2005, 06:28 PM)
QUOTE (jegx @ Mar 1 2005, 05:36 PM)
Bhe fare una foto in quelle condizioni con i gabbiani che ti svolazzano davanti e riuscire a sottoesporre o sovraesporre allo stesso tempo non è così semplice..

Cmq come detto prima grazie per qualsiasi suggerimento..

Giuseppe...

tongue.gif

Forse con l'esposizione in spot in automatico hai piu probabilita di portare a casa qualcosa di buono...comunque anche se è sovraesposta non mi dispiace....

Bye

Roby

Ciao Roby, infatti ci ho pensato dopo averla scattata.... blink.gif

Cmq sbagliando si impara...

Grazie per il suggerimento..

Giuseppe...
studioraffaello
si vero...e' sottoesposta..........ma ha preso in questo modo un tono pastello che ne fa' una immagine "sognata".........molto efficace( richiamando cosi' il gabbiano di livingstone.....)
tanto per sottolineare il fatto della soggettivita' dei giudizi ed anche che non sempre le foto realizzate in maniera perfetta possono dare sensazioni pari ad altre in cui e' difettata la tecnica ma ne ha guadagnato l'espressivita' dell'immagine.....anche se il tutto e' frutto del caso.....

Pollice.gif
un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.