Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
michybos
Ecco altri scatti ai miei primi giorni con la D90, ho cercato di stare un pò attento ai tempi.
Graditi ovviamente i commenti...m'aggià mparà messicano.gif



Primo tramonto ma sicuramente non ne faccio più....questa è la migliore figuratevi le altre...
Come devo fare????


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.8 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.5 MB







Claudio Orlando
Nella prima devi chiudere di più il diaframma. Solo così eviterai lòa spalmata del sole. Le altre non sono male, forse un po' troppo chiuse sul soggetto ma non male. L'ultima invece mi piace proprio.
michybos
Grazie Claudio...per il tramonto davvero non sò come fare....
Per le altre sono contento che ti siano piaciute...


Grazie grazie grazie
michybos
Scatti rivalutati...

Buoni???IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB
MORENO-P.
prova a usare l'esposizione media o spot e misura la luce del cielo, poi ricomponi l'inquadratura,mantenendo la lettura precedente,infine gioica un pò con tempi diaframmi.
per quanto riguarda i ritratti trovo la luce flash troppo forte .ciao Moreno]
Tortora_Roma
La prima cosa che noto in questi scatti è l'espressione della tua modella...non è proprio adatta ad un ritratto, è tra l'imbarazzato e lo scocciato! Cerca di metterla a suo agio e fate tanti scatti cosi' potrete scegliere insieme la foto con l'espressione che più vi convince!

Un saluto
michybos
QUOTE(Tortora_Roma @ Jul 16 2009, 08:53 PM) *
La prima cosa che noto in questi scatti è l'espressione della tua modella...non è proprio adatta ad un ritratto, è tra l'imbarazzato e lo scocciato! Cerca di metterla a suo agio e fate tanti scatti cosi' potrete scegliere insieme la foto con l'espressione che più vi convince!

Un saluto



E' la mia fidanzata e la scoccio ogni secondo per una foto....però qui diciamo che volevo sperimentare più i tempi che cercare lo sguardo....sbagliato?

Non lo so.... cerotto.gif
Tortora_Roma
Si ti capisco bene...anche io ne ho scocciate un bel po'! Che poi è da vedere quanto scocciate...la vanità è femmina!

Cmq continua a provare e vedrai che piano piano anche grazie ai ragazzi del forum migliorerai cosi' tanto che un giorno sarà la tua ragazza ad implorarti di fotografarla!

Un saluto. Tortora
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.