Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
buzz
E cosa c'è da criticare? smile.gif
colori perfetti, inquadrature e scene originali.
Se il buongiorno si vede dal mattino, sarà un bellissimo reportage
Gufopica
Concordo con Buzz.
Pollice.gif
biancoenerofotografia
direi.....troppo buoni!! grazie.gif

S.
Marco Loisi
Gran bella serie...

Super la 3a! wink.gif

Complimenti sinceri...

Ciao,
Marco.
biancoenerofotografia
QUOTE(Marco Loisi @ Jul 15 2009, 05:14 PM) *
Gran bella serie...

Super la 3a! wink.gif

Complimenti sinceri...

Ciao,
Marco.

grazie Marco....gentilissimo...

...in quell'occasione posso tranquillamente dire di essere stato salvato in corner dalla 700+14-24...avevo una selva di bimbi della scuola dell'infanzia alle spalle (la sposa è l'insegnante) e se arretravo anche solo di un passo ne avrei fatto una marmellata....quindi cambio corpo al volo e vai di 700 col grandangolone....tutto salvo!!! cool.gif

Ciauz, S.
Marco Loisi
QUOTE(biancoenerofotografia @ Jul 15 2009, 06:25 PM) *
grazie Marco....gentilissimo...

...in quell'occasione posso tranquillamente dire di essere stato salvato in corner dalla 700+14-24...avevo una selva di bimbi della scuola dell'infanzia alle spalle (la sposa è l'insegnante) e se arretravo anche solo di un passo ne avrei fatto una marmellata....quindi cambio corpo al volo e vai di 700 col grandangolone....tutto salvo!!! cool.gif

Ciauz, S.


Pollice.gif

Ottima scelta...

Ancora complimenti!
RobyMi1
Ciao,

Nulla da dire, molto buone. meglio dell'altra serie che hai postato.

Roby
biancoenerofotografia
...grazie del passaggio...
Danieluke
Complimenti bravo, bei colori belle inquadrature le mie preferite sono la 1 e la 3, la 4 non mi piace tanto il punto di ripresa ma è solo gusto personale e mi sembra che la sposa sia venuta un po mossa forse per un movimento repentino durante il lancio del riso. Comunque bravo Pollice.gif
fpavo
sono splendide....
Batman3
Molto belle, raddrizzerei il colonnato nella 4, pende visibilmente a destra.

Bat
Photofinisher
La 3a è veramente stupenda, da un impressiona di movimento incredibile, acceccato dalla bellezza ho curiosato nei dati exif pensando a qualche settaggio particolare di shutter speed magari abbinato al flash, invece no, riguardo bene la foto e mi rendo conto che hai "solo" colto il momento alla perfezione.....
Quando l'occhio e la mano dettano legge! Complimenti!
michele977
Serie bellissima, originale e dinamica. La terza foto è veramente spettacolare per aver colto un attimo irripetibile
piernicolamele
Stupende! Definizione mostruosa e colori bellisismi! La prima e l'ultima le mie preferite!
Simone.Paratore
Tranne la seconda, che forse avrei cercato di interpretare in maniera diversa, tutto mooolto belle!! guru.gif


Un saluto

--- Simone smile.gif ---
biancoenerofotografia
...grazie a tutti del passaggio...siete davvero molto gentili...scusate se passo raramente...cercherò di fare del mio meglio...non vorrei che le mie assenze e le mancate risposte passino per ineducazione...

...a presto...
rossanop
bel reportage, la 3 la 4 e la 5 le mie preferite
raffaelerossiello
QUOTE(buzz @ Jul 15 2009, 02:40 PM) *
E cosa c'è da criticare? smile.gif
colori perfetti, inquadrature e scene originali.
Se il buongiorno si vede dal mattino, sarà un bellissimo reportage


Copiare dai migliori ... per questo quoto buzz.

La divisa poi ha sempre il suo fascino.

Ciao
biancoenerofotografia
...molte grazie ragazzi...

....a presto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.