Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
lele68
volevo farvi vedere delle foto che ho fatto sabato in una pista da motocross, avrei piacere sentire i vostri pareri,tutte le fofo sono state fatte con il 70/300 ED,
è la prima volta che faccio foto di questo tipo,speren ben rolleyes.gif
un grazie a tutti voi e ci vediamo sabato al photoshow.


ciao Emanuele
lele68
fatta a 300 mm, mi sembra che si comporti abbastanza bene questo obbietivo,voi che dite?
lele68
ho voluto provare la tecnica del panning,secondo voi è riuscito? huh.gif
lele68
L'ultima sempre a 300mm, le foto sono state fatte tutte a 800 iso.


ciao a tutti.Emanuele
Raffaella66
ciao Lele la giornata sicuramente non ti ha favorito visto il grigiore...
per essere alle prime foto di questo genere niente male...

ciao raffaella smile.gif
lele68
ti ringrazio raffaella infatti il tempo non era molto favorevole mad.gif .
un saluto.Emanuele
barbatrukko
a me piace molto l'ultima biggrin.gif

ha un bel taglio. Si sulla buona strada!
Coolshot
Non è il genere di foto che prediligo.
Mi sembrano tutte valide, anche quella del panning.

Avanti così Pollice.gif
Betterman
L'ultima a mio avviso è la più bella, peccato per quella piccola parte del codino che non è stata ripresa, complimenti davvero!

Roberto.
Massimo Pasinato
Chi ben comincia è già a metà dell' opera!
Complimenti per essere le prime foto sportive non mi sembra male!
Certo che provare a fare dei panning a 1/200 ...prova ad abbassare i tempi, se riesci prova a 1/60 vedrai che risultati!!
Buone foto Massimo
Kozios
Complimenti per le tue prime foto sportive, quoto Massimo per il panning.
Curiosità scattate tutte a iso 800?
ros62
come diceva Raffaella peccato per la giornata non proprio luminosa, comunque scatti apprezzabili, mi chiedevo se potresti farmi vedere qualche altro scatto con il 70/300 magari con qualche altra ambientazione per vedere come rende. Saluti
morgan
QUOTE (Massimo P. @ Mar 1 2005, 01:00 AM)
Chi ben comincia è già a metà dell' opera!
Complimenti per essere le prime foto sportive non mi sembra male!
Certo che provare a fare dei panning a 1/200 ...prova ad abbassare i tempi, se riesci prova a 1/60 vedrai che risultati!!
Buone foto Massimo

Quoto!!! Come ha detto Massimo, l'inizio è più che soddisfacente; personalmente, avrei scelto dei punti di ripresa migliori, per quanto riguarda il panning ti ha già risposto lui!!
Complimenti Pollice.gif Pollice.gif
Saluti

Franco
Aaron80
...non sono male... starei più attento nelle inquadrature però (gomme e parafanghi nel fotogramma) e tirerei di più i panning... in che pista eri?
sergiobutta
Hai cominciato con un tipo di foto che su questo forum ha molti esperti e bravi fotografi. Se vai nel 3d giusto troverai di che lustrarti gli occhi.
lele68
Grazie a tutti per i complimenti, per massimo,la foto del panning è stata la prima in assoluto e quindi non sapevo nemmeno che tempo usare,ora cercherò di mettere in pratica quello che mi suggerisci,grazie.per kozios, le prime tre sono a 800 iso,invece l'ultima a 400 iso,scusatemi avevo detto tutte a 800 iso,per franco,e colgo l'occasione per farti i miei complimenti per i tuoi scatti,sono davvero da restare senza fiato ohmy.gif , per i punti di ripresa purtroppo non potevo secglierne altri perche la pista è tutta recintata,per aron80 la pista dove ho fatto le foto si trova a montagnana (padova).grazie anche a te sergio del consiglio,ifatti ho visto il 3d e ci sono foto veramente interressanti,per ros62,ti allego una foto fatta a venezia allo scorso carnevale sempre con il 70/300
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.