Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
kop
unao scatto eseguito dal borgo di Campi alto uno dei bellissimi paesini della Valle Castoriana nei pressi di Norcia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ciao
Massimiliano C. Scordino
La luce non era il massimo e ti ha appiattito molto lo scatto .....per la compo avrei evitato se possibile di inquadrare le abitazioni concentrandomi solo sulla natura ....


un saluto Massy
Gufopica
concordo Massy
CCino (AndreaMorico)
A me la compo piace ma visto che hai usato un tele lo scatto è piatto con poco contrasto!!!
Vito.Coppola
QUOTE
La luce non era il massimo e ti ha appiattito molto lo scatto .....per la compo avrei evitato se possibile di inquadrare le abitazioni concentrandomi solo sulla natura ....


un saluto Massy


Concordo in pieno con Massy... Pollice.gif





Ciao
Vito
easycon69
Effettivamente la luce non mi sembra adatta e ti ha penalizzato la resa finale. Per quanto riguarda le case, a me non dispiace quella centrale, avrei cercato, se possibile, di evitare il pezzetto a dx.

Luca
Marco Loisi
QUOTE(easycon69 @ Jul 15 2009, 09:01 AM) *
Effettivamente la luce non mi sembra adatta e ti ha penalizzato la resa finale. Per quanto riguarda le case, a me non dispiace quella centrale, avrei cercato, se possibile, di evitare il pezzetto a dx.

Luca


Mi trovo d'accordo.

Prova a ridurre un po' la velatura e dare un po' di tridimensionalità col comando curve wink.gif

Ciao,
Marco.
karl mark
QUOTE(easycon69 @ Jul 15 2009, 09:01 AM) *
Effettivamente la luce non mi sembra adatta e ti ha penalizzato la resa finale. Per quanto riguarda le case, a me non dispiace quella centrale, avrei cercato, se possibile, di evitare il pezzetto a dx.

Luca


Sono d'accordo...

per il resto mi sembra ben composta e gradevole.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.