Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Loscapolo_e_la_biro
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 109.8 KB
Giorgio C.
Mi piace,peccato per quel ripetitore che si vede....e magari avrei dato un taglio al cielo per eliminarne un pò hmmm.gif

Premetto che non sono il massimo di fotografo,ma mi sono permesso di fare io una modifica,se ti va la inserisco smile.gif

Ciao

Giorgio
Maury_75
Perdona la mia ottusità ma non capisco il titolo hmmm.gif
Lo scatto ha una bella luce Pollice.gif , ma tutto quel cielo senza nuvole "annoia" un pochino lo sguardo.
Saluti maury
Loscapolo_e_la_biro
QUOTE(Giorgino69 @ Jul 13 2009, 06:23 PM) *
Mi piace,peccato per quel ripetitore che si vede....e magari avrei dato un taglio al cielo per eliminarne un pò hmmm.gif

Premetto che non sono il massimo di fotografo,ma mi sono permesso di fare io una modifica,se ti va la inserisco smile.gif

Ciao

Giorgio


ciao giorgio..grazie per l'intervento ma credo tu non abbia capito il senso della foto che proprio grazie alla dicotomia tra trasmettitore e croce crea una riflessione in merito a questi due sistemi di comunicazione..
Il "testimone" come passaggio di consegna serve ad evidenziare la creazione di una nuova forza comunicativa atta a rivolgersi alle masse.
Questo passaggio (la cui forza sta nel fatto di permeare interamente la cultura del volgo), viene qui evidenziato tramite la semplicissima trasposizione del trasmettitore sul timpano di una delle chiese, quasi a sugellare una nuova forma "mistica" di devozione.

Grazie lo stesso per il tuo intervento

P.S. :è buona regola non intervenire sulle foto altrui per non creare inutili diatribe sulle modalità di rappresentazione fotografica che devono rimanere strettamente personali!

ciao e grazie hmmm.gif
Giorgio C.
QUOTE(Loscapolo_e_la_biro @ Jul 13 2009, 07:30 PM) *