Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
raffaelemariotti
leggo sul sito npsitalia:

"La partecipazione al programma NPS – Italia è gratuita, ed è riservata ai fotografi che utilizzano quotidianamente le attrezzature Nikon Pro per la loro attività. Per la registrazione, personale o d'azienda, ogni fotografo deve possedere almeno due fotocamere Nikon e tre obiettivi."

la domanda è:
questi corpi e questi obiettivi, devono essere NITAL e quindi dotati di NitalCard? o si parla in termini assoluti e quindi basta avere semplicemente tot. attrezzatura "nikon"?
mi scuso se è una cosa banale, ma ho cercato e non ho trovato risposta.
ringrazio quanti vorranno rispondermi
WalterB61
http://www.npsitalia.it/diventanps/

Nel modulo per la richiesta trovi (credo) la risposta.
raffaelemariotti
QUOTE(WalterB61 @ Jul 13 2009, 06:41 PM) *
http://www.npsitalia.it/diventanps/

Nel modulo per la richiesta trovi (credo) la risposta.


no, purtroppo non è cosi
come ho riportato sopra, non viene specificato nulla :(
WalterB61
Leggendo il modulo mi sembra di capire che si parla di segnalare ulteriori acquisti fornendo copia della garanzia Nital....

Poi la cosa migliore da fare è mandare una mail e chiedere lumi
meialex1
Nel riempire il modulo devi mettere il numero di serie della fotocamera o ottica... naturalmente tramite questo numero si vede se è coperto da garanzia NITAL o no !!

Ciao
raffaelemariotti
QUOTE(meialex1 @ Jul 14 2009, 12:51 AM) *
Nel riempire il modulo devi mettere il numero di serie della fotocamera o ottica... naturalmente tramite questo numero si vede se è coperto da garanzia NITAL o no !!

Ciao

si naturalmente..
ma la mia domanda era a monte smile.gif
siccome sul sito NPS si parla di copertura europea, dicono che la tessera NPS è valida su tutto il territorio europeo, mi chiedevo se avere prodotti NITAL fosse obbligatorio oppure se andassero bene anche prodotti non NITAL (import)
Maurizio M
QUOTE(raffaz @ Jul 13 2009, 02:01 PM) *
leggo sul sito npsitalia:


la domanda è:
questi corpi e questi obiettivi, devono essere NITAL e quindi dotati di NitalCard?

Ciaooo...non porti la domanda, ponila a Nital attraverso il modulo di iscrizione...Maury
raffaelemariotti
QUOTE(ciaksposi @ Jul 14 2009, 11:34 AM) *
Ciaooo...non porti la domanda, ponila a Nital attraverso il modulo di iscrizione...Maury


pare che NPS non risponda alle email...
buzz
Perchè porsi il problema a monte?
iscriviti, manda i dati e aspetta la risposta.
Se qualcosa non dovesse andar bene, dovresti ricevere un messaggio di errore
raffaelemariotti
QUOTE(buzz @ Jul 17 2009, 11:35 AM) *
Perchè porsi il problema a monte?
iscriviti, manda i dati e aspetta la risposta.
Se qualcosa non dovesse andar bene, dovresti ricevere un messaggio di errore


dici?
era piu che altro per essere sicuro di quello che avevo intenzione di fare..
se la risposta fosse stata positiva magari avrei provato con l'invio della domanda, altrimenti non ci avrei nemmeno provato..
ho scritto all'indirizzo nps da qualche giorno ma tutto tace
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.