Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
I girasoli con i suoi colori,le sue forme mettono molta allegria e armonia!!!! messicano.gif
La luce non è delle migliori ma mi sembra azzeccata comunque.... smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Gufopica
Un buon scatto,ben eseguito.
Pollice.gif
CCino (AndreaMorico)
Grazie Gufopica...wink.gif
Ma sei sicuro che questo scatto sia davvero ben eseguito???...non c'è nulla da rivedere??? biggrin.gif

Siate cattivi è !!!! mad.gif




tongue.gif
bebbobestione
Non sembra che ci sia niente da rivedere lo scatto è perfetto a mio avviso, l'unica pecca è la luce un po piatta ma di certo non è dipesa da te guru.gif
mirko_nk
L'inquadratura è corretta, ma a mio avviso è troppo scontata... è questo, oltre alla luce bruttina, il vero problema della foto... Ben realizzata ma poco emotiva....
Marco Loisi
QUOTE(bebbobestione @ Jul 13 2009, 02:30 PM) *
Non sembra che ci sia niente da rivedere lo scatto è perfetto a mio avviso, l'unica pecca è la luce un po piatta ma di certo non è dipesa da te guru.gif


Sono d'accordo con Fabrizio.

Hai fatto il massimo... wink.gif

Ciao,
Marco.
Coribo
QUOTE(ccino @ Jul 13 2009, 01:52 PM) *
Grazie Gufopica...wink.gif
Ma sei sicuro che questo scatto sia davvero ben eseguito???...non c'è nulla da rivedere??? biggrin.gif

Siate cattivi è !!!! mad.gif
tongue.gif


Concordo. I girasoli mettono allegria e voglia di fotografare. Trovo buono lo scatto anche se noto una dominante gialla che potresti correggere. Se me lo permetti vorrei postare una versione leggermente (e velocemente) corretta secondo i miei gusti.

Ciao
Ale
CCino (AndreaMorico)
Grazie a tutti per il passaggio...in effetti la foto non è molto emotiva e l'inquadratura non è singolare....scattando e sbagliando sono sicurissimo che arriverò anche a quello!!! smile.gif

rossanop
molto molto bella, con stupende cromie, inoltre ai proprio ragione che mettono tanta allegria, Bravo Ccino
Massimiliano C. Scordino
ciao sono d'accoro con quanto detto da Mirco purtroppo con questi girasoli non e' facile trovare compo e situazioni nuove ......si rischia di cadere nello scontato ... rolleyes.gif


ciao ciao Massy
CCino (AndreaMorico)
Bisogne inventarsi qualcosa.... dovrò pensarci!!!! smile.gif
alessandro.sentieri
... eh sì, è un po scontatuccia in effetti.
Però i colori sono belli e si guarda piacevolmente.
Magari poi provare qualche variante nelle inquadrature e qualche taglio un pò più azzardato.

Saluti
Ale
Max Lucotti
QUOTE(mirko_nk @ Jul 13 2009, 02:34 PM) *
L'inquadratura è corretta, ma a mio avviso è troppo scontata... è questo, oltre alla luce bruttina, il vero problema della foto... Ben realizzata ma poco emotiva....


Quoto al 100%

Ciao Max
karl mark
Si hai ragione...luce duretta e foto classica, ma comunque sempre piacevole da guardare Pollice.gif
easycon69
Vero, tecnicamente è buona, però emotivamente dice poco, sarà anche per il fatto che in questa stagione i girasoli sono tra i più gettonati ed è difficile fare riprese particolari.

Luca
CCino (AndreaMorico)
Grazie a tutti per i passaggi...mi è venuta un'idea molto singolare...spero di poterla realizzare domani!!! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.