Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Ero nel golfo di Baratti in una sera durante la mia vacanza nelle Terre di Urania. Sono rimasto colpito, oltre che dal silenzio e dalla luce magnifica, da questa barca sola soletta che riposava al largo.... Ho provato con più inquadrature e queste sono quelle che preferisco. La terza è un crop pano della seconda...

Che ne dite?

1.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


2.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


3.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
will_
Ciao Mirko,
nella prima c'è troppo cielo, nella seconda troppo mare... per me la terza Pollice.gif
Molto buona; delicata e... azzurra.

Foffonews
Una serie fantastica per compo, cromie e nitidezza semre al top....tuttavia preferisco la 2 e la 3, a mio gusto perfette!! guru.gif
enrico.razzi
Tre bellissimi poster, nonostante il mare preferisco la seconda alla prima per la scia del riflesso solare, la tre è quella che appenderei nello studio.
bix74
Ognuna per un'aspetto diverso,la prima + minimale la seconda profonda e la terza ampia
sono tutte e tre belle non ti posso essere d'aiuto.
saluti
leone x
trovo che la terza sia la migliore sicuramente anche se mi sembra che la texture del mare sia un pò troppo impastata....la classica bella foto da cartolina
Antonio Canetti
mi piace la prima inquanto l'isola è più visibile che nelle altre due, comunque tutte tre le foto sono di ottimo livello.


Antonio
CCino (AndreaMorico)
Le mie preferite sono la 1° e la 3° ottime foto in tutto!!!!!!! smile.gif
Michele Festa
Per i miei gusti, visto che sono un po' refrattario al pano, anche se ammetto che la 3^ è interessante, preferisco la prima, tramonto con un cielo arioso e meraviglioso come piace a me e barchetta che sta lì, come una ciliegina sulla torta! Pollice.gif

Un caro saluto
Michele
Marco Loisi
Tre diverse interpretazioni di una scena gradevole e rilassante.

Personalmente preferisco la prima... wink.gif

Ciao,
Marco.
Gufopica
Ciao MIrko,
come sempre ottima serie. Pollice.gif
Tre scatti ben gestiti ed eseguiti.
Personalmente la 3 mi piace più delle altre,per il suo taglio naturalmente.
mirko_nk
Grazie a tutti per i passaggi.... A me sinceramente piace di più la seconda, dove trovo più profondità e maggiore sensazione di silenzio e tranquillità....
Massimiliano C. Scordino
Belle Mirko .... Pollice.gif Pollice.gif

io sono per il taglio della prima e il taglio pano .....l'unica che non mi convince molto e la seconda ....

complimenti ....


ciao Massy
Maurizio Mandarino
La prima! Secondo me più essenziale è da maggior valore al titolo che è accentrato sulla barca! Pollice.gif

Un saluto.
Mau

P.S. Anche al mare non te la cavi male! wink.gif
Matt.3
Ciao, per me seconda e terza.

Matt
mirko_nk
Grazie anche a voi per i passaggi....

QUOTE(Maurizio Mandarino @ Jul 13 2009, 11:20 AM) *
P.S. Anche al mare non te la cavi male! wink.gif


Ce la stò mettendo tutta per farmelo piacere questo mare..... tongue.gif
rossanop
tutte e tre molto belle, la seconda è quella che piu' preferisco, inoltre mi trasmette molta clma e serenità, chissà a te che eri sul popsto presente
Max Lucotti
Dopo lungo pensare.... la 2, per il mare più bello, il sole che spunta tra le nuvole e la maggiore profondità che conferisce alla scena.
Vorrei essere lì su quella vela.....

Obbravo, anche al mare!

Ciao Max
alessandro.sentieri
L'ultima !!! Il taglio è quello giusto Pollice.gif

Obbravo!!!
Ale
karl mark
La prima la preferisco alla seconda che ha un primo piano troppo scuro.

Il taglio pano è molto bello e azzeccato.
mirko_nk
Grazie anche a voi!!!!
easycon69
Molto classicheggianti tutte e tre, direi che per me la più azzeccata è la terza, perchè il formato la valorizza molto più delle altre.

Luca
mirko_nk
QUOTE(easycon69 @ Jul 13 2009, 10:48 PM) *
Molto classicheggianti tutte e tre, direi che per me la più azzeccata è la terza, perchè il formato la valorizza molto più delle altre.

Luca



Grazie per il commento!!!
bruco82
Mirko...la terza... guru.gif davvero strabella!! è bello tornare sul forum dopo quasi 2 settimane e ammirare scatti cosi...

ciao
Luca
Enrico Grotto
Bravo Mirko!! per me la 2 però è la più equilibrata...nell'ultima il riflesso sacrificato non mi garba molto...
mirko_nk
Luca ed Enrico grazie per i vostri commenti....

@Luca: bentornato!!!!... aspettiamo i tuoi nuovi scatti...
@Enrico: anche io preferisco la seconda... wink.gif
Maury_75
Per i miei gusti in ordine la prima e la terza.
La seconda ha troppo mare.
Saluti Maury
mirko_nk
grazie.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.