Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bebbobestione
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 5.5 MB

Commenti e Critiche sempre ben accetti, grazie! biggrin.gif
maxd90
QUOTE(bebbobestione @ Jul 12 2009, 03:32 PM) *
Ingrandimento full detail : 5.5 MB

Commenti e Critiche sempre ben accetti, grazie! biggrin.gif


un po' troppo blu.. per piovere.
messicano.gif


will_
Industrial/tenebrosa; mi piace Pollice.gif
Un vero peccato l'antenna ed il traliccio (peraltro mozzati); secondo me da clonare.

Ciao,
Willy

bebbobestione
Grazie a tutti e due del passaggio e del commento, per WillEno lo so è la pigrizia che mi frega... laugh.gif
MeTriX
c'è qualcosa che non mi convince nella torre...

forse è la troppa saturazione di blu che è andata ad intaccare anche dei colori della torre, rendendola "strana", quasi tendente al micromosso e con delle macchie & luci che disturbano... hmmm.gif
CCino (AndreaMorico)
Ci sono parecchi elementi di disturbo e la composizione migliore era quella verticale per valorizzare il celo!!!
I contrasti e la saturazione comunque sono buone!!! wink.gif
bebbobestione
Grazie anche a Metric e ccino per i commenti lasciati. @ccino secondo me la compo verticale non avrebbe fatto rendere il cielo così, proprio perche la parte più scura del cielo si trova a dx e quindi avrebbe perso di contrasto con la parte centrale della foto , comunque grazie dell'osservazione sempre ben accetta grazie.gif
leone x
a me piace veramente molto......colpisce la luce ....sembra quasi irreale Pollice.gif
leone x
la compo è ottima lo spazio lasciato sulla destra lascia spazio all immaginazione ...porta l osservatore a capire come poteva essere fatto quel posto ...chissà cosa c era attorno.......e anche le antenne in questo caso ci stanno benissimo sono parte dello scatto direi quasi che siano un punto forza dell immagine perchè anche senza la torre tra l altro la foto si reggerebbe lo stesso ...... ha un suo perchè .......mi piace parecchio
MeTriX
vi dico la verità...a me, guardando quelle nuvole a destra, ho sempre l'impressione che si stiano muovendo!!!!! laugh.gif
MORENO-P.
QUOTE(bebbobestione @ Jul 12 2009, 03:32 PM) *
Ingrandimento full detail : 5.5 MB

Commenti e Critiche sempre ben accetti, grazie! biggrin.gif

secondo me se avessi fatto un inquadratura da sotto in modo di slanciare la torre verso l' alto ,un cielo così saturo sarebbe potuto andare bene, ma così non mi dice niente, e le antenne proprio non ci stanno. ciao alla prossima Moreno
bebbobestione
@antoniorotella Grazie infinite sono veramente lusingato guru.gif
@Metrix In effetti quelle nuvole poi si sono mosse ed è venuta giù tanta di quell'acqua che sotto una veranda di 100 metri quadrati ci siamo bagnati tutti lo stesso e considera che inoltre era il 27 Giugno e quindi un tempo del tutto inaspettato cerotto.gif
frabarbani
Tutto questo blu in effetti non fa pensare a nubi così minacciose! Forse una conversione in bn potrebbe far risaltare maggiormente l'effetto di 'diluvio' imminente!!!
francesco
Marco Loisi
QUOTE(frabarbani @ Jul 13 2009, 04:08 PM) *
Tutto questo blu in effetti non fa pensare a nubi così minacciose! Forse una conversione in bn potrebbe far risaltare maggiormente l'effetto di 'diluvio' imminente!!!
francesco


Concordo, Fabri.

Varrebbe la pena di tentare una conversione. (Chi la fa l'aspetti... laugh.gif)

Ciao,
Marco.
rossanop
piace anche a me questa versione tenebrosa, bravo
bebbobestione
grazie.gif a tutti veramente , prima di postarla non avrei mai sperato in tutti questi commenti, e il fatto che sono così contrastanti vuol dire che lo scatto bene o male (+ male) è riuscito perchè ha suscitato pareri e quindi Ok
@Marco Loisi laugh.gif laugh.gif laugh.gif Grande Marco mi hai fatto troppo ridere
karl mark
Insolita e particolare, non mi dispiace lo spunto. Peccato solo per l'antenna in basso...

Ciao!
alessandro.sentieri
Io toglierei antenne e cavi elettrici, poi per me ci sei: la foto riesce a trasmettermi la sensazione di un temporale imminente.

Saluti
Ale
bebbobestione
Grazie anche a voi due Marco e Alessandro molto onorato del vostro passaggio e commento sono d'accordo perfettamente con voi per l'antenna ma non per i fili dell'alta tensione in quanto trattasi di centrale elettrica che secondo me aiuta a contestualizzare lo scatto, grazie ancora guru.gif
easycon69
Anche a me disturbano le antenne, per il resto lo scatto è buono, anche se la sensazione che mi trasmette non è di un temporale imminente, forse appunto a causa del blu del cielo.

Luca
bruco82
Ciao Fabrizio...lo scatto è buono, dovevi curare un pelo di piu la composizione...anche se non so se potevi spostarti a dx o sx...è facile parlare seduti biggrin.gif
anche io come consigliato proverei un bel bienne..smile.gif

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.