Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
leone x
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 398.7 KB
bebbobestione
Veramente bello questo scatto, e che luce!! Sarei curioso di sapere che pp hai adottato a mio avviso perfettamente riuscita guru.gif
enrico.razzi
Un'ottima composizione e belle cromie!
mirko_nk
Sinceramente a me dice pochino... non trovo interessante il soggetto e la composizione secondo me è troppo soffocante.... Trovo inoltre anche degli aloni intorno al ramo, secondo me derivati da una schiarita selettiva in PP.....

Ovviamente secondo i miei gusti....
leone x
QUOTE(bebbobestione @ Jul 12 2009, 02:47 PM) *
Veramente bello questo scatto, e che luce!! Sarei curioso di sapere che pp hai adottato a mio avviso perfettamente riuscita guru.gif




grazie bebbo.......non è uno degli scatti miei preferiti però l ho postato uguale perchè mi emoziona la sua atmosfera grazie.gif

QUOTE(enrico.razzi @ Jul 12 2009, 02:51 PM) *
Un'ottima composizione e belle cromie!



grazie enrico .......non è uno degli scatti miei preferiti però l ho postato uguale perchè mi emoziona la sua atmosfera grazie.gif.....

QUOTE(mirko_nk @ Jul 12 2009, 05:33 PM) *
Sinceramente a me dice pochino... non trovo interessante il soggetto e la composizione secondo me è troppo soffocante.... Trovo inoltre anche degli aloni intorno al ramo, secondo me derivati da una schiarita selettiva in PP.....

Ovviamente secondo i miei gusti....





va bene che i pareri son pareri ma non capisco dove tu possa trovare soffocante questa foto che comunque rimane uno scatto semplice e senza tante pretese..............l ho postata propio per la sua essenzialità .....grazie comunque del tuo intervento rolleyes.gif
mirko_nk
QUOTE(antoniorotella @ Jul 12 2009, 10:15 PM) *
va bene che i pareri son pareri ma non capisco dove tu possa trovare soffocante questa foto che comunque rimane uno scatto semplice e senza tante pretese..............l ho postata propio per la sua essenzialità .....grazie comunque del tuo intervento rolleyes.gif


nella parte alta... a mio gusto ne avrei inclusa di più... ovviamente son gusti.... smile.gif
Marco Loisi
QUOTE(mirko_nk @ Jul 12 2009, 05:33 PM) *
Sinceramente a me dice pochino... non trovo interessante il soggetto e la composizione secondo me è troppo soffocante.... Trovo inoltre anche degli aloni intorno al ramo, secondo me derivati da una schiarita selettiva in PP.....

Ovviamente secondo i miei gusti....


Quoto Mirko.

Ciao,
Marco.
Gufopica
Conordo anch'io con Mirko.
Andrea Butera
Quoto anch'io Mirko, il taglio non lascia respiro alla foto, forse qualche passo indietro ed un taglio verticale avrebbe migliorato le cose. Oppure se puntavi all'essenzialità, avresti potuto inquadrare solo il ramo e lasciare che si intravedesse come sfondo il mare sfocato. Anche la PP sinceramente andrebbe rivista, perché intorno al ramo si vedono gli aloni. Sono solo pareri :-)
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Jul 12 2009, 05:33 PM) *
Sinceramente a me dice pochino... non trovo interessante il soggetto e la composizione secondo me è troppo soffocante.... Trovo inoltre anche degli aloni intorno al ramo, secondo me derivati da una schiarita selettiva in PP.....

Ovviamente secondo i miei gusti....



sono anche io d'accordo con Mirko un po' piu' di aria sopra ci voleva ....


un saluto Massy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.