Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Gaetano.Mastellone
Cosa ne pensate di questo tramonto?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 62.4 KB


Sono ben accetti tutti i consigli.

grazie.gif
sandro55
Da non esperto posso dirti che il tramonto mi piace,però avrei dato un taglio diverso alla foto,dando più spazio al cielo per mettere più in risalto quello che tu volevi far vedere, appunto il tramonto.


ciao.

Sandro
Hop-Frog
Un taglio originale e, per il mio gusto, di grande resa... molto belle le sfumature di blu del mare, col tramonto in lontananza. Bella!!!
MrWonka
QUOTE(Hop-Frog @ Jul 11 2009, 11:29 PM) *
Un taglio originale e, per il mio gusto, di grande resa... molto belle le sfumature di blu del mare, col tramonto in lontananza. Bella!!!



Quot in pieno. ;-)
Gaetano.Mastellone
Grazie per i commenti.

@Sandro55
Ho cercato di dare un taglio diverso alla foto per non fare una "classica" foto del tramono.

Spero che l'interpretazione non sia malvagia...
Marco Carotenuto
bella...mi da la sensazione dell'immensità del mare..cosi di primo acchitto!
Marco Loisi
Bella...ma vuota. rolleyes.gif

Con un primo piano forte sarebbe stata Super!

Ciao,
Marco.
Claudio Orlando
La foto a me piace e anche molto. Talmente tanto che forse è al di sopra della sezione in cui è stata postata. Prenderei spunto da questa bella foto per pregare chi non è proprio ai primi passi, di scegliere le sezioni più appropriate nel gruppo WNW.
grazie.gif per la collaborazione.
Gaetano.Mastellone
Scusami, ho postato qui la foto perché sento di essere ancora ai primi passi poichè ho poco tempo per la pratica.

Comunque grazie.gif per il commento.
ivan-82
mi piace l'inquadratura insolita, ma ci vedo una leggera dominante blu, non trovate ?
sandro55
QUOTE(Gaetano.Mastellone @ Jul 12 2009, 10:45 PM) *
Grazie per i commenti.

@Sandro55
Ho cercato di dare un taglio diverso alla foto per non fare una "classica" foto del tramono.

Spero che l'interpretazione non sia malvagia...



L'interpretazione non è per niente malvagia,anzi.
Il mio era semplicemente un punto di vista.


Ciao
Impact
Da inesperto posso dirti che mi piace. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.