Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Knut_
Lunedì sera ore 23.00 una luna e un'atmosfera che attirava....ho voluto provare.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 125 KB

Saluti Luca
alessandro.sentieri
L'atmosfera c'è tutta e l'hai restituita benissimo.
Forse, e scrivo questo in base ai miei gusti, ci sono un pò troppi spazi vuoti, personalmente avrei stretto un pò di più l'inquadratura.
Curiosità: hai inquadrato anche da altre posizioni ??

Saluti
Ale
Massimiliano C. Scordino
atmosfera ottima davvero ...concordo con Ale per una inquadratura un pelo piu' stretta ......

comunque ottima realizzazione ...


ciao Massy
Knut_
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jul 11 2009, 02:54 PM) *
L'atmosfera c'è tutta e l'hai restituita benissimo.
Forse, e scrivo questo in base ai miei gusti, ci sono un pò troppi spazi vuoti, personalmente avrei stretto un pò di più l'inquadratura.
Curiosità: hai inquadrato anche da altre posizioni ??

Saluti
Ale


Si Ale,con altre aperture....

Grazie

Saluti Luca

QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jul 11 2009, 03:40 PM) *
atmosfera ottima davvero ...concordo con Ale per una inquadratura un pelo piu' stretta ......

comunque ottima realizzazione ...


ciao Massy


Era davvero una serata super...ma la buio è stata difficile....per me era la prima volta.

Grazie Massy

Luca
bebbobestione
Veramente un' atmosfera magica, complimenti scatto difficile da gestire e ben eseguito guru.gif
Vito.Coppola
Personalmente la trovo buona anche con tutto quel buio....rende l'atmosfera ancora più suggestiva e misteriosa...bravo Luca Pollice.gif






Ciao
Vito
Andrea Lapi
Scatto suggestivo ma concordo con chi avrebbe stretto di più l'inquadratura.
will_
Lo scatto piace anche a me. Sono pure d'accordo con chi sopra suggeriva di stringere.
Perché non provi un bel quadrotto? Sarei curioso di vedere...

Ciao,
Willy

Knut_
Grazie a chi è intervenuto... un grazie anche a chi ha visto soltanto il mio post....senza intervenire biggrin.gif
Spero abbiate apprezzato ugualmente.

Saluti Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.