Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Pagine: 1, 2
morgan
Per i calciofili si avvicinano i 90' , più piacevoli, o più stressanti della settimana!!! Noi Interisti, domani sera, giocheremo la partita più importante dell'anno, il derby!! Considerato che l'ultimo scudetto l'abbiamo vinto con il Trap alla guida, posto qualche foto sperando che sia bene augurante biggrin.gif biggrin.gif

user posted image
morgan
user posted image
morgan
user posted image
morgan
user posted image
Giorgio Baruffi
io non seguo il calcio, ma le belle fotografie si!

complimenti per l'estrema nitidezza, davvero delle grandissime fotografie...
(va beh, ma dirlo a te non c'è nemmeno gusto! laugh.gif laugh.gif )

Pollice.gif Pollice.gif
morgan
user posted image
morgan
user posted image
andreotto
"FORZA INTER" domani sera trasformiamo i diavoli in angioletti
Andreotto
P.s il commento sulle foto non può che essere il solito spettacolari
Giorgio Baruffi
so che lascia il tempo che trova per chi è bravo davvero, ma con cosa le hai scattate?
ohmy.gif
morgan
QUOTE (andreotto @ Feb 26 2005, 11:40 AM)
"FORZA INTER" domani sera trasformiamo i diavoli in angioletti
Andreotto
P.s il commento sulle foto non può che essere il solito spettacolari

Mi fa piacere, saperti Interista, ma purtoppo tra un pò si faranno vivi anche i cugini, e ne conosco di veramente rompipa..e!!! laugh.gif laugh.gif
tembokidogo
Scusate, ma è da un po' che non seguo più il calcio...Rivera e Mazzola saranno in campo? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Diego
andreotto
Tranquillo vedrai che parleranno solo fino a domani sera poi tutti muti
e per aizzare la polemica so per certo che i milanisti usano solo canon biggrin.gif biggrin.gif
Ciao andreotto
morgan
QUOTE (andreotto @ Feb 26 2005, 11:49 AM)
Tranquillo vedrai che parleranno solo fino a domani sera poi tutti muti
e per aizzare la polemica so per certo che i milanisti usano solo canon biggrin.gif  biggrin.gif
Ciao andreotto

Ci sono anche i Nikonisti Doc mad.gif mad.gif , te lo garantisco, e sono più vicini a te, di quanto tu possa pensare!!! texano.gif texano.gif
morgan
QUOTE (tembokidogo @ Feb 26 2005, 11:44 AM)
Scusate, ma è da un po' che non seguo più il calcio...Rivera e Mazzola saranno in campo? laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
Diego

Caro Diego,
la tua può sembrare una battuta, ma sarebbe meglio per tutti, ed in particolare per chi ama il calcio, se si potesse tornare a quei tempi!!! Pollice.gif Pollice.gif
Daniele R.
Morgan, ricordo di essere stato bambino, quando l'Inter ha vinto l'ultimo scudetto, eppure ormai sono vicino agli ...anta laugh.gif laugh.gif

Ma non fate prima a cambiare squadra?? laugh.gif

Mi sa che fanno in tempo a caderti tutti i capelli, prima che vincano ancora qualcosa............ laugh.gif
morgan
QUOTE (Daniele R. @ Feb 26 2005, 12:07 PM)
Morgan, ricordo di essere stato bambino, quando l'Inter ha vinto l'ultimo scudetto, eppure ormai sono vicino agli ...anta  laugh.gif  laugh.gif

Ma non fate prima a cambiare squadra??  laugh.gif

Mi sa che fanno in tempo a caderti tutti i capelli, prima che vincano ancora qualcosa............ laugh.gif

Caro Daniele,
avevo avvisato Andrea, che i detrattori sarebbero arrivati!!! laugh.gif laugh.gif
Facciamo i conti domani sera ed in Champions League texano.gif texano.gif
andreotto
Sopratutto perchè a quei tempi si poteva andare allo stadio con tranquillità
andreotto
giannizadra
Ti auguro, Franco, che la rete dell'Inter domani sera sia più volte gonfiata dal pallone in modo altrettanto plastico e spettacolare....
E che tu ci possa regalare immagini altrettanto belle ( anche se i voli di Toldo sono meno eleganti di quelli di Buffon).... tongue.gif
morgan
E quest'altro signore ve lo ricordate?? Franco Tancredi, indimenticato portiere della Roma, attualmente allenatore dei portieri della Juventus!!! mad.gif mad.gif

user posted image
morgan
QUOTE (gianluigizadra @ Feb 26 2005, 12:14 PM)
Ti auguro, Franco, che la rete dell'Inter domani sera sia più volte gonfiata dal pallone in modo altrettanto plastico e spettacolare....
E che tu ci possa regalare immagini altrettanto belle ( anche se i voli di Toldo sono meno eleganti di quelli di Buffon).... tongue.gif

Eccone un'altro!!! Ne mancano ancora due veramente tosti!!! laugh.gif laugh.gif
morgan
Questo invece è il vostro "super eroe"!!! blink.gif blink.gif

user posted image
Francesco T
Mancavo da alcuni giorni causa lavoro, e tornando cosa trovo? Maestro Morgan formato Gazzetta: e allora perchè non fare dei post con lo sfondo rosa tongue.gif tongue.gif

Franco, ancora una volta, belle foto!


PS Io in questo campo della fotografia adoro.... il bianconero laugh.gif laugh.gif
Halberman
QUOTE (morgan @ Feb 26 2005, 11:42 AM)
QUOTE (andreotto @ Feb 26 2005, 11:40 AM)
"FORZA INTER" domani sera trasformiamo i diavoli in angioletti
Andreotto
P.s il commento sulle foto non può che essere il solito spettacolari

Mi fa piacere, saperti Interista, ma purtoppo tra un pò si faranno vivi anche i cugini, e ne conosco di veramente rompipa..e!!! laugh.gif laugh.gif

Bellissime foto, Franco, complimenti.

A noi Interisti la vita è piuttosto scomoda, ma cosa ci vuoi fare. Speriamo per domani rolleyes.gif Forza e avanti wink.gif . E... W l'Inter !!! cool.gif Sempre.

Saluti

Alberto
Jena74
Come sempre foto stupende

Bravo Morgan

e "Forza Inter" anche se sono Napoletano D.O.C. ma l'inter mi è simpatica forse perchè un po sfortunata.

Buoni scatti a tutti

Jena74
morgan
QUOTE (Halberman @ Feb 26 2005, 01:03 PM)
QUOTE (morgan @ Feb 26 2005, 11:42 AM)
QUOTE (andreotto @ Feb 26 2005, 11:40 AM)
"FORZA INTER" domani sera trasformiamo i diavoli in angioletti
Andreotto
P.s il commento sulle foto non può che essere il solito spettacolari

Mi fa piacere, saperti Interista, ma purtoppo tra un pò si faranno vivi anche i cugini, e ne conosco di veramente rompipa..e!!! laugh.gif laugh.gif

Bellissime foto, Franco, complimenti.

A noi Interisti la vita è piuttosto scomoda, ma cosa ci vuoi fare. Speriamo per domani rolleyes.gif Forza e avanti wink.gif . E... W l'Inter !!! cool.gif Sempre.

Saluti

Alberto

Caro Alberto,
è un'onore sapere che sei dei nostri!!!! guru.gif guru.gif Immagino come ci resterà male il "Barone Buttà quando leggerà questo post!!! laugh.gif laugh.gif
sergiobutta
C'era, qualche anno addietro, uno striscione della curva rossonera, dedicato alla curva nerazzurra :" Noi realizziamo i vostri sogni". Spero e credo che sia sempre attuale. Come ironia, lo metto al secondo posto, dopo il famosissimo napoletano "Giulietta è 'na zoccola" esposto ai tifosi del Verona. Per il resto che dire : Andreotto, finalmente ti trovo un difetto. C'è un altro interista, che in questi giorni si legge poco in quanto oberato di lavoro, il quale per mettere come avatar un simbolo dell'Inter vincente, aveva messo la faccia di Helenio Herrera. Che aveva fatto vincere qualcosa all'Inter, ma ancora prima della nascita di Antonio Carrus, perchè di lui si tratta !!!!
Per testimoniare la mia antica fede, sono quello al centro
user posted image
Fedro
QUOTE (andreotto @ Feb 26 2005, 11:49 AM)
..e per aizzare la polemica so per certo che i milanisti usano solo canon biggrin.gif biggrin.gif
Ciao andreotto

Non tutti caro Andrea wink.gif wink.gif non tutti ....alcuni adoperano pregiati "pezzi" di alta tecnologia nikon !!
sergiobutta
QUOTE (Fedro @ Feb 26 2005, 02:11 PM)
QUOTE (andreotto @ Feb 26 2005, 11:49 AM)
..e per aizzare la polemica so per certo che i milanisti usano solo canon biggrin.gif  biggrin.gif
Ciao andreotto

Non tutti caro Andrea wink.gif wink.gif non tutti ....alcuni adoperano pregiati "pezzi" di alta tecnologia nikon !!

Posso concordare. Compro Nikon da quando c'era Helenio. E' vero, non sono un fotografo ...
_Nico_
QUOTE (tembokidogo @ Feb 26 2005, 11:44 AM)
Scusate, ma è da un po' che non seguo più il calcio...Rivera e Mazzola saranno in campo? laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Diego, sei rimasto un po' indietro. Lo sanno tutti che è l'epoca di Maradona e Falcao... laugh.gif

Complimenti per le foto e forza Akragas (la squadra di Agrigento...)! laugh.gif
andreotto
mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif
andreotto
Fedro
QUOTE (andreotto @ Feb 28 2005, 07:37 AM)
mad.gif mad.gif mad.gif mad.gif
andreotto

Su Andrea non ti crucciare cool.gif
morgan
QUOTE (andreotto @ Feb 28 2005, 07:37 AM)
mad.gif  mad.gif  mad.gif  mad.gif
andreotto

mad.gif mad.gif mad.gif

Il solito c..o!!!! ph34r.gif ph34r.gif
Fedro
Quante delle fotografie meravigliose che vediamo sono frutto del fattore c. .... eppure .....il solo fattore c. non basta a fare una bella foto wink.gif
Francesco T
QUOTE (morgan @ Feb 28 2005, 08:00 AM)
QUOTE (andreotto @ Feb 28 2005, 07:37 AM)
mad.gif  mad.gif  mad.gif  mad.gif
andreotto

mad.gif mad.gif mad.gif

Il solito c..o!!!! ph34r.gif ph34r.gif

mad.gif Quando ti chiedo di darmi una mano, un aiuto.... Grazie lo stesso!!!
morgan
QUOTE (Fedro @ Feb 28 2005, 08:38 AM)
Quante delle fotografie meravigliose che vediamo sono frutto del fattore c. .... eppure .....il solo fattore c. non basta a fare una bella foto wink.gif

Giusto....ma ritornando ad ieri sera, non ti sei accorto che il Sig. De Santis, invece di indossare la sua divisa abituale, vestiva la maglia del Milan??? mad.gif mad.gif
_Led_
QUOTE (morgan @ Feb 28 2005, 10:21 AM)
QUOTE (Fedro @ Feb 28 2005, 08:38 AM)
Quante delle fotografie meravigliose che vediamo sono frutto del fattore c. .... eppure .....il solo fattore c. non basta a fare una bella foto  wink.gif

Giusto....ma ritornando ad ieri sera, non ti sei accorto che il Sig. De Santis, invece di indossare la sua divisa abituale, vestiva la maglia del Milan??? mad.gif mad.gif

Ma non eravamo noi quelli a cui sarebbero rimaste solo le polemiche??? laugh.gif

Comunque, per rimanere in tema Trapattoniano: "Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco"! laugh.gif

Da milanista ammetto però che un pareggio sarebbe stato più giusto, vi rifarete senz'altro con la Juve! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
morgan
QUOTE (Led566 @ Feb 28 2005, 10:11 AM)

Da milanista ammetto però che un pareggio sarebbe stato più giusto, vi rifarete senz'altro con la Juve! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Speriamo!!!! wink.gif wink.gif
Carlo79
QUOTE (sergiobutta @ Feb 26 2005, 01:52 PM)
C'era, qualche anno addietro, uno striscione della curva rossonera, dedicato alla curva nerazzurra :" Noi realizziamo i vostri sogni". Spero e credo che sia sempre attuale. Come ironia, lo metto al secondo posto, dopo il famosissimo napoletano "Giulietta è 'na zoccola" esposto ai tifosi del Verona. Per il resto che dire : Andreotto, finalmente ti trovo un difetto. C'è un altro interista, che in questi giorni si legge poco in quanto oberato di lavoro, il quale per mettere come avatar un simbolo dell'Inter vincente, aveva messo la faccia di Helenio Herrera. Che aveva fatto vincere qualcosa all'Inter, ma ancora prima della nascita di Antonio Carrus, perchè di lui si tratta !!!!
Per testimoniare la mia antica fede, sono quello al centro
user posted image

intervengo solo per precisare che quello striscione ( giulietta è na z... ) fu esposto dai napoletani solo per replicare al ben più pesante striscione esposto dai veronesi al Bentegodi nella partita di andata e cioè :" Voi come gli ebrei " striscione che suscitò numerosissime polemiche, ovviamente!!!! ma siccome si trattava del Napoli tutto venne messo ben presto nel dimenticatoio !! poi venne la partita di ritorno e chissà perchè non c'era neppure un veronese al S.Paolo!! meglio che mi fermo qui ...
Halberman
mad.gif mad.gif mad.gif

Saluti

Alberto
giannizadra
....e anche stavolta è andata come doveva andare....
morgan
QUOTE (gianluigizadra @ Feb 28 2005, 11:40 AM)
....e anche stavolta è andata come doveva andare....

Ti stavo aspettando..... mad.gif mad.gif
sergiobutta
A Morgan voglio dire una cosa che ho notato e non detta prima : la sconfitta se l'è "tirata" già con il titolo del 3d : ... quando c'era Tapattoni" ... ora non c'è e si vede. biggrin.gif
morgan
QUOTE (sergiobutta @ Feb 28 2005, 12:05 PM)
A Morgan voglio dire una cosa che ho notato e non detta prima : la sconfitta se l'è "tirata" già con il titolo del 3d : ... quando c'era Tapattoni" ... ora non c'è e si vede. biggrin.gif

E vai..........!!!! mad.gif mad.gif
giannizadra
QUOTE (morgan @ Feb 28 2005, 12:15 PM)
QUOTE (sergiobutta @ Feb 28 2005, 12:05 PM)
A Morgan voglio dire una cosa che ho notato e non detta prima : la sconfitta se l'è "tirata" già con il titolo del 3d : ... quando c'era Tapattoni"  ... ora non c'è e si vede. biggrin.gif

E vai..........!!!! mad.gif mad.gif

Fate i bravi e vedete di non farvi eliminare in "Champions".
Siamo stufi di battervi solo in campionato...
morgan
QUOTE (gianluigizadra @ Feb 28 2005, 12:25 PM)
QUOTE (morgan @ Feb 28 2005, 12:15 PM)
QUOTE (sergiobutta @ Feb 28 2005, 12:05 PM)
A Morgan voglio dire una cosa che ho notato e non detta prima : la sconfitta se l'è "tirata" già con il titolo del 3d : ... quando c'era Tapattoni"   ... ora non c'è e si vede. biggrin.gif

E vai..........!!!! mad.gif mad.gif

Fate i bravi e vedete di non farvi eliminare in "Champions".
Siamo stufi di battervi solo in campionato...

Adesso non mi va di fare pronostici....ma la speranza è l'ultima a morire!!! rolleyes.gif rolleyes.gif
sergiobutta
Vuol dire che il nuovo striscione sarà :"Noi realizziamo le vostre speranze" !!!
Halberman
QUOTE (morgan @ Feb 28 2005, 12:26 PM)

Adesso non mi va di fare pronostici....ma la speranza è l'ultima a morire!!! rolleyes.gif  rolleyes.gif

Pollice.gif Pollice.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

Saluti

Alberto
Giacomo.B
QUOTE
Da milanista ammetto però che un pareggio sarebbe stato più giusto, vi rifarete senz'altro con la Juve!


E' TUTTO DA VEDERE.... wink.gif
Comunque al Milan ultimament stanno andando tutte BENE vedi REGGIO!! mad.gif
L' Inter invece e' stato giusto che ieri sera abbia perso, il Sig. Mancini ha gia' stufato con le sue rimonte negli ultimi 5 minuti (e dei suoi pareggi) laugh.gif
@ssembl@tore
Le mie condoglianze ph34r.gif
morgan
Il trio "Lescano" - Trapattoni, Buffon e Cannavaro wink.gif wink.gif

user posted image
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.