Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Marco Vegni
Bello scatto Mirko, con un bel gioco cromatico tra il grano ed il cielo. Pulita e precisa la composizione.

Bravo

ciao ciao
Marco
Gufopica
Mirko,
anche questo scatto è perfetto.
Inquadratura e colori Pollice.gif
Gabriele.Carpinelli
Mi piace tantissimo la tensione che creano le spighe in primo piano, ottimamente riprese.
Non mi piacciono le costruzioni sullo sfondo perchè creano troppo disturbo e forse il cielo meritava un pò più spazio.

Gabriele.
Massimiliano C. Scordino
bellissimo il colore e la resa delle spighe in primo piano .....ottimo anche il contrasto con il cielo ....e propri un gran bella foto ...


complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif


ciao Massy


ps. mi sbaglio o pende un pelino a sx .... rolleyes.gif
Mario P.
Mi piace il contraso dei suoi colori per il resto la tua precisione è inconfondibile. ciao
alessandro.sentieri
Sei nella zona di Casalappi vero ??? (sempre seguire i consigli del Santo biggrin.gif wink.gif )
La definizione del primo piano è semplicemente paurosa, mi piace anche la profondità del taglio verticale... insomma, un'ottima foto !!!

Obbravo Lawrence!!!
Ale
mirko_nk
Grazie a tutti ragazzi..... C'era una parte di spighe schiacciate verso il basso e mi habnno colpito.... la foto ne è il risultato... Per lo sfondo era quanto di meglio c'era....

@Ale: mi dispiace deluderti, ma l'ho scattata domenica scorsa dalle mie parti.... cmq mi hai dato delle ottime dritte per le location da fotografare dalle tue parti.... wink.gif
alessandro.sentieri
QUOTE(mirko_nk @ Jul 10 2009, 09:54 PM) *
Grazie a tutti ragazzi..... C'era una parte di spighe schiacciate verso il basso e mi habnno colpito.... la foto ne è il risultato... Per lo sfondo era quanto di meglio c'era....

@Ale: mi dispiace deluderti, ma l'ho scattata domenica scorsa dalle mie parti.... cmq mi hai dato delle ottime dritte per le location da fotografare dalle tue parti.... wink.gif


Acc... avrei giurato che eri nelle Urania's Lands biggrin.gif
... comunque... ricomplimenti!!!

Ale
bix74
ciao! lo scatto è ben composto e vedo ordine anche nel grano non facile da farsi!
io non trovavo un primo piano esaltante, poi il posto, dietro casa mia ,forse non mi ispirava .
allora ho ritratto il maestro all' opera

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 301.8 KB

e poi messo sulla stessa discussione ricontrollo anche la post smile.gif
saluti Fabrizio!
Max Lucotti
QUOTE(bix74 @ Jul 10 2009, 10:39 PM) *
ciao! lo scatto è ben composto e vedo ordine anche nel grano non facile da farsi!
io non trovavo un primo piano esaltante, poi il posto, dietro casa mia ,forse non mi ispirava .
allora ho ritratto il maestro all' opera


saluti Fabrizio!


Ma proprio il Talebano con il berretto dovevi fotografare? Ma una bella modella no? smile.gif

Buono scatto Mirko, mi piace, peccato la luce e lo sfono non eccezzionali.

Ciao Max
giuseppe v
Ciao Mirko
La foto e’ magnifica, si forse quelle case sullo sfondo la penalizzano, comunque rimane una bella foto.
( ma non ti prudevano le gambe con tutte quelle spighe )

Ciao, Giuseppe
marce956
Bella così!
Marcello
Foffonews
QUOTE(giuseppe v @ Jul 11 2009, 07:24 PM) *
Ciao Mirko
La foto e’ magnifica, si forse quelle case sullo sfondo la penalizzano, comunque rimane una bella foto.
( ma non ti prudevano le gambe con tutte quelle spighe )

Ciao, Giuseppe

Quoto in toto...
davideferretti
Mi piace moltissimo il dettaglio delle spighe e i loro colori, davvero una bella compo complimenti!
CCino (AndreaMorico)
Ammappate che nitidezza Mirko...bravo bravo!!! wink.gif
sermi
Ti giuro che mentre la foto veniva caricata dall'alto verso il basso, mi aspettavo di vedere il logo BARILLA nel tre quarti inferiore biggrin.gif

Complimenti!
mirko_nk
grazie.gif ancira a tutti....

QUOTE(bix74 @ Jul 10 2009, 10:39 PM) *

Cavoli!!!! Sembro una persona seria.... laugh.gif ... Bella...

QUOTE(photomax2 @ Jul 11 2009, 05:36 PM) *
Ma proprio il Talebano con il berretto dovevi fotografare? Ma una bella modella no? smile.gif

texano.gif .... messicano.gif

QUOTE(giuseppe v @ Jul 11 2009, 07:24 PM) *
ma non ti prudevano le gambe con tutte quelle spighe

Tantissimo!!!
Maurizio Mandarino
Anche a me Mirko piace ... mi piace molto il primo piano per nitidezza e trdimensionalità ... mi piace così e così l'orizzonte con le case ma non potevi farci niente! Pollice.gif Mi piace anche il cielo!

Un saluto.
Mau
Matt.3
Bello scatto,
molto belle le spighe ion primo piano.
Anche e ma sembra pendere a sx..
Un saluto

Matt
frabarbani
Bellissimo l'effetto che hai reso sulle spighe in primo piano! Ben contrastate e con colori molto caldi!
Trovo invece lo sfondo poco interessante...
fra
rossanop
bella e particolare foto e composizione, un ? forse per il cielo
Maury_75
Già apprezzata, bellissima: molto bravo! guru.gif
Il primo piano è disarmante, vale tutto lo scatto!
mirko_nk
Grazie ancora a tutti!!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.