Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
teomares
Ciao a tutti,
ecco alcune foto del soggiorno a caorle, spero mi possiate dare qualche parere e dirmi se vi piacciono. In particolare cosa ne pensate della prima e della seconda?
Spero che le immagini non siano troppo piccole, ho ridotto il lato lungo a 900.
Ciao
Matteo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 358.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 232.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 237.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 521.9 KB

LucaCorsini
QUOTE(teomares @ Jul 10 2009, 03:52 PM) *
Ciao a tutti,
ecco alcune foto del soggiorno a caorle, spero mi possiate dare qualche parere e dirmi se vi piacciono. In particolare cosa ne pensate della prima e della seconda?
Spero che le immagini non siano troppo piccole, ho ridotto il lato lungo a 900.
Ciao
Matteo


Che bravo !
La prima la preferisco, bella la PP.
Si vede che c'è un bello studio e che sono scatti pensati bene prima.
Complimenti.
Luca


sindrome73
La prima e bellissima!!! Complimenti le altre normali nulla da dire!!! BravO cmq Saluti
teomares
Grazie mille, gentilissimi
SiDiQ
A me piace la seconda.

Sarà che ormai sono 6 anni che vado sempre in ferie a Caorle e che ormai so dove e che tipo di foto si possono fare. Se hai occasione di tornarci ti suggerisco di andare a fare un giro ai "Casoni", sembra di fare un tuffo nel passato e si è catapultati in un tempo in cui si viveva in palafitte e case fatte di canne...

Per arrivare ai casoni basta proseguire per la spiaggia di levante fino alla zona campeggi e poi chiedere in uno dei ristoranti di pesce ... e portati la fotocamera smile.gif
teomares
Va bene, domani se ho occasione mi farò un giretto fotografico...grazie del consiglio.
Io è la prima volta che vengo, sto qui due giorni ma devo dire che è veramente molto ma molto carina.
sandro55
Mi piace molto la prima,bravo per la scelta del momento.



ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.