Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
francescotruono@tiscali.it
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 71 KB
bebbobestione
Sicuramente è una banalità dirlo, ma tu fai della fotografia concertistica una vera arte, non ho altri commenti da fare ai tuoi scatti sarebbero tutti superflui e sminuenti (sono stato 15 min d'orologio a guardare questo scatto) guru.gif guru.gif guru.gif
francescotruono@tiscali.it
QUOTE(bebbobestione @ Jul 10 2009, 09:42 PM) *
Sicuramente è una banalità dirlo, ma tu fai della fotografia concertistica una vera arte, non ho altri commenti da fare ai tuoi scatti sarebbero tutti superflui e sminuenti (sono stato 15 min d'orologio a guardare questo scatto) guru.gif guru.gif guru.gif


Ti ringrazio tantissimo.
Queste tue parole sono importantissime per me.
Come dico sempre a chi mi fa complimenti ......La strada imboccata è quella giusta.
Non è mai un punto di arrivo, non esiste, esistono solo punti di partenza.
Una volta mi fu detto da un caro amico reporter da tanti anni, che guardava le mie foto,....si sono belle ma non hai fatto niente.
C'è sempre un' altra che ti aspetta da qualche parte, sempre un' altra.
E tu sei sempre lì a cercarla, a volte nelle banalità, a volte quando ormai le luci sono quasi spente, a volte...........
Io lo so, sono cosciente che questa è una bella foto, ma è fatta,.....adesso aspetto la......prossima.
Non finirà mai....mai.
francesco
bebbobestione
QUOTE(francescotruono@tiscali.it @ Jul 11 2009, 06:09 PM) *
Ti ringrazio tantissimo.
Queste tue parole sono importantissime per me.
Come dico sempre a chi mi fa complimenti ......La strada imboccata è quella giusta.
Non è mai un punto di arrivo, non esiste, esistono solo punti di partenza.
Una volta mi fu detto da un caro amico reporter da tanti anni, che guardava le mie foto,....si sono belle ma non hai fatto niente.
C'è sempre un' altra che ti aspetta da qualche parte, sempre un' altra.
E tu sei sempre lì a cercarla, a volte nelle banalità, a volte quando ormai le luci sono quasi spente, a volte...........
Io lo so, sono cosciente che questa è una bella foto, ma è fatta,.....adesso aspetto la......prossima.
Non finirà mai....mai.
francesco


E guai se non fosse così.... Pollice.gif
nuvolarossa49
QUOTE(francescotruono@tiscali.it @ Jul 11 2009, 06:09 PM) *
Ti ringrazio tantissimo.
Queste tue parole sono importantissime per me.
Come dico sempre a chi mi fa complimenti ......La strada imboccata è quella giusta.
Non è mai un punto di arrivo, non esiste, esistono solo punti di partenza.
Una volta mi fu detto da un caro amico reporter da tanti anni, che guardava le mie foto,....si sono belle ma non hai fatto niente.
C'è sempre un' altra che ti aspetta da qualche parte, sempre un' altra.
E tu sei sempre lì a cercarla, a volte nelle banalità, a volte quando ormai le luci sono quasi spente, a volte...........
Io lo so, sono cosciente che questa è una bella foto, ma è fatta,.....adesso aspetto la......prossima.
Non finirà mai....mai.
francesco


sono daccordo, la più bella ....... è quella che devi ancora scattare, ciao francé.
Antonio Canetti
vederla così al monitor è molto riduttiva, penso che in formato poster permette di essere ammirata di più, come il riflesso della tastiera negli occhiali.
esposizione è composizione e ricerca ottime.


complimenti.


Antonio
rossanop
una foto a dir poco stupenda, bravissimo, davvero unica guru.gif guru.gif
Negativodigitale
Il dettaglio nel dettaglio, questa è proprio un pezzo pregiato. Complimenti.

Paolo
maxmax
Grandissimo scatto!
Complimenti una foto perfetta!

Una foto che racconta,troppo bella!

Ancora complimenti.

Un saluto Massimiliano.
Giòdivita
Non so per quanto tempo l'ho guardata , ammirata, e rivista, e adesso sto davanti alla tastiera per cercare gli aggettivi che tu e questa foto meritate. Piace anche a me fotografare ai concerti ma sono alle prime armi e le mie sono normalità in confronto a questa tua foto ch'è opera d'arte. I complimenti che ti faccio sono tantissimi e ti ringrazio per averla condivisa con noi. guru.gif guru.gif guru.gif

un saluto
Giòdivita
francescovacca
ecco cosa vuole dire la passione per la fotografia!!!! la ricerca l'attimo..... immortalare ciò che diventerà immortale!! grazie. bellissima!!
flanik1970
scatto emozionante .... mi perdo nel riflesso del piano negli occhiali ..
si impara molto da ogni scatto e soprattutto si legge l'intensità della passione , adoro gli scatti che danno emozione perchè hanno dato sicuramente emozione a chi le ha scattate

grazie !
gigioz
Davvero uno scatto prezioso.
Concordo con le tue parole e non vedo l'ora di gustarmi il tuo prossimo capolavoro!
Ciao
Luigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.