Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
davideferretti
Ciao a tutti!Approfittando del discreto tempo in questi giorni ho fatto alcuni scatti dove vivo, a metà fra collina e pianura....

IPB Immagine

IPB Immagine
stefanocucco
Mo ve chi c'è... biggrin.gif

in entrambe c'è una bellissima luce, ma mi trasmette molto di più la prima... wink.gif
P.S.
vedo che gli insegnamenti del grande John Shaw li stai mettendo in pratica alla grande Pollice.gif
complimenti!
e a presto
davideferretti
ehehe il mondo è piccolo biggrin.gif bè non solo gli insegnamenti di John Shaw ma anche i consigli del cucco messicano.gif grazie per i complimenti, speravo oggi di andare ma non c'era una gran luce...se ti interessano i posti, uno è a San Donnino (il viale con gli alberi) l'altro andando verso Iano sulla strada è un prato sulla destra....ci vediamo presto!!!Preparati che alla prima buona torniamo verso il Cusna....
CCino (AndreaMorico)
La 1° è migliore per luce composizione e profondità di campo....
Foffonews
Mi piacciono tutte e due, anche se anch'io trovo migliore la prima... Pollice.gif
Piergiorgio Serra
Ottimo scatti, preferisco la prima
complimenti
Gufopica
Due scatti piacevoli,ben gestiti.
Sinceramente però mi trasmette qualcosa in più la prima.
Marco Loisi
Un bella mini-serie... Pollice.gif

Mi piacciono entrambe, senza una particolare preferenza. Ottima la luce... wink.gif

Ciao,
Marco.
davideferretti
grazie.gif dei complimenti ragazzi biggrin.gif purtroppo la seconda non mi è venuta come volevo perchè secondo me come scorcio sarebbe stato migliore...ma va bene anche così... grazie.gif a tutti!!!
skyler
Sicuramente la prima come luce e composizione. La seconda soffre della luce di trav erso..
rabippo
Complimenti due bei scatti, anche se merita di più la 1, sia come combo,
che come profondità.
Ciao
davideferretti
grazie.gif a tutti dei complimenti!!!Mi fanno molto piacere, grazie!
Mario P.
Mipiace la 1. Semplice e ben composta con lo sguardo che va lungo quella strada. Molto bella anche la sua luce , bravo
bix74
mi piace molto la prima !
un esempio di come l'orizzonte centrale calzi proprio a pennello, donando profondità.
molto naturali i colori li preferisco alle post pesanti.
Saluti Fabrizio!
roberto depratti
...questo post mi era sfuggito ...la resa della prima immagine ha un certo fascino.

Roberto
alessandro.sentieri
Anch'io (da non amante delle rotoballe) preferisco la prima: molto equilibrata, composta ed esposta alla perfezione.
Sarei magari stato leggermente più attento ai bianchi delle nuvole che mi sembrano un pò al limite.

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.