Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
rabippo
ragazzi passeggindo per Sermoneta, vi voglio proporre questa foto..
A me simpatica!!!!
Che ne dite?



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 815.3 KB
CCino (AndreaMorico)
Sinceramente il taglio non mi piace preferivo un taglio verticale per valorizzare proprio le scale....e le case in fondo e il celo sono bruciati!!!
In questi casi dove ci sono ombre forti e sole bisognerebbe dare un colpettino di flash e giocare con l'esposizione.. wink.gif

Comunque buna l'idea...
Max Lucotti
La compo, a mio parere, doveva essere fatta in verticale.
Sull'esposizione, temo che l'unica via perseguibile con successo sia una doppia esposizione.

Ciao Max
robydg
Sono completamente d'accordo con chi mi ha preceduto

ciao
Marco Vegni
Anche io preferivo un taglio verticale però mi sembra che nella parte alta ci sia una bruciatura ed i colori, in generale, siano un pò sbiaditi. Forse in PP dovevi prestare più attenzioni.

Perdona la mia severità

un saluto
Marco
Marco Loisi
QUOTE(Marco Vegni @ Jul 9 2009, 04:59 PM) *
Anche io preferivo un taglio verticale però mi sembra che nella parte alta ci sia una bruciatura ed i colori, in generale, siano un pò sbiaditi. Forse in PP dovevi prestare più attenzioni.

Perdona la mia severità

un saluto
Marco



Concordo con il buon Marco Vegni... wink.gif

Ciao,
Marco.
rabippo
Ragazzi vi ringrazio del passaggio e per le vostre considerazioni.
Forse un taglio in verticale valorizzava di più la foto, usare il flash non mi è passato per la mente,
grazie a photomax2, la prossima volta proverò con la doppia esposizione,
e stare più attento a non fare errori...
Ciao grazie.gif
Foffonews
Perdona la sincerità, ma a me personalmente questo scatto comunica poco...
rabippo
QUOTE(Foffonews @ Jul 9 2009, 07:13 PM) *
Perdona la sincerità, ma a me personalmente questo scatto comunica poco...



Ciao e grazie per i tuoi commenti Mirko, forse già con lo scatto in verticale acquostava più valore.
Ciao
Mario P.
Veticale senza dubbio anche per me
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.