Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
norijuki
In queste calde notte estive non c'è niente di meglio per rinfrescarsi che non tirare fuori le foto di questo inverno...

Un particolare del paesaggio intorno a Sestriere

D80 + 18-200
Programma esposizione: Priorità apertura
Tempo esposizione: 1 / 160
Numero F: 11
Lunghezza focale: 130
Valutazione velocità ISO: 100

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gufopica
Trovo lo scatto ben eseguito e studiato.
La luna c'èra...mi sembra leggermente troppo grossa come dimensioni...
Cmq sia gran bello scatto.
CCino (AndreaMorico)
Scatto eccezionale.....bellissima la resa della luna!!!
Complimenti!!!
Andrea Moro
Scatto favoloso, anche se viziato da una Luna che sa di posticcio wink.gif
Foffonews
Scatto bellissimo in tutto, complimenti!! Pollice.gif Pollice.gif
Marco Loisi
QUOTE(Andrea Moro @ Jul 9 2009, 12:36 AM) *
Scatto favoloso, anche se viziato da una Luna che sa di posticcio wink.gif


Giusto un pochino... laugh.gif

Comunque ti ringrazio per avermi portato un po' di frescura... ieri quì in sicilia c'erano 41°C all'ombra!!! cerotto.gif

Ciao,
Marco.
Max Lucotti
Credo che per commentare sia indispensabile sapere se la luna era così o se è un intervento di computergrafica.
Ciao Max
ian.arrighi
QUOTE(photomax2 @ Jul 9 2009, 08:41 AM) *
Credo che per commentare sia indispensabile sapere se la luna era così o se è un intervento di computergrafica.
Ciao Max



Concordo con la domanda.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(photomax2 @ Jul 9 2009, 08:41 AM) *
Credo che per commentare sia indispensabile sapere se la luna era così o se è un intervento di computergrafica.
Ciao Max



concordo ...comunque mi piace


un saluto Massy
rabippo
Ciao norijuki, dacci la conferma su questa luna, perchè lo scatto è ben fatto, dalla nitidezza alla combo...
Ciao
karl mark
Beh... la foto è davvero bella, complimenti Pollice.gif ....spero che la luna non sia stata aggiunta dopo lo scatto smile.gif

Ciao
norijuki
Ciao a tutti,
scusate se rispondo un pò in ritardo... scommetto comunque che siete riusciti a dormire ugualmente anche se non sapevate la risposta.. biggrin.gif biggrin.gif

Scherzi a parte la luna c'era veramente e non è stata aggiunta dopo in PP e a dire il vero anche a me non ha mai convinto più di tanto, quindi cogliendo un pò i vostri suggerimenti ho pensato di toglierla, sperando che la composizione ne guadagni.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
La seconda versione (senza la luna) è veramente ottima: composizione e luce perfette, complimenti!!!

Saluti
Ale
rabippo
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jul 13 2009, 10:04 PM) *
La seconda versione (senza la luna) è veramente ottima: composizione e luce perfette, complimenti!!!

Saluti
Ale

Ti confermo che la seconda rende molto meglio....
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.