Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Matt.3
Qui siamo a Cavana, una zona di campagna proprio dietro la
laguna veneta.
Domenica prima di cena ho fatto un giretto perso per le stradine e mi sono imbattuto
in questo corso d'acqua.... E' stato click a prima vista rolleyes.gif
Nelle ultime 2 cambia solo la post, vorrei sapere oltre alle altre quale delle 2 preferite.
Un saluto

Matt

P.S. click + f11 consigliato smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.3 MB

Massimiliano C. Scordino
Ciao Matt la serie non e' male ma vedo tutte le foto un po' scure e con una silhouette poco definita almeno sul mio monitor .....la migliore per me la prima .....

un saluto Massy
Gufopica
una serie non male,
la 1 e la 3 le migliori a mio avviso.
Matt.3
Grazie Massy e grazie Gufopica.
La scelta di lasciarle un pò scure è mia,
volevo evidenziare al massimo il riflesso del tramonto sull'acqua.

Matt
Maury_75
Bella serie, anche io concordo con Massy sullo scuro, le mie preferite sono la prima e l'ultima, anche se la prima mi sembra pendere leggermente a dx!
Saluti Maury
Vito.Coppola
Mi piace l'atmosfera....







Ciao
Vito
Matt.3
Grazie Maury e grazie Vito smile.gif

Matt
Marco Loisi
QUOTE(Maury_75 @ Jul 7 2009, 09:15 AM) *
Bella serie, anche io concordo con Massy sullo scuro, le mie preferite sono la prima e l'ultima, anche se la prima mi sembra pendere leggermente a dx!
Saluti Maury


Concordo con Maury... wink.gif

Ciao,
Marco.
karl mark
La serie è molto piacevole, anche per me sono pò buiette......la prima comunque è quella che preferisco!

Ciao
Marco Vegni
Anche io penso che siano un pò scurette però devo dire che si fanno guardare ugualmente...mi piace la seconda, per gusto personale...

un salutone
Marco
Matt.3
Grazie ancora,
beh proverò a dargli una schiarita Lampadina.gif smile.gif

Matt
vecchiavolpe
Bella serie davvero!
Forse sono scure per colpa delle zanzare laugh.gif laugh.gif

Ciao, Sandro
Matt.3
biggrin.gif Grazie anche a te Sandro!

Matt
skyler
Bella la serie..avrei messo al nero tutti i contorni.
Matt.3
Grazie Skyler

Matt
Mario Tarello
Concordo con i commenti precedenti sulle silhouette, ho nere o le ombre meno chiuse. Vado controcorrente come preferenza, a parte una centratina al sole trovo molto bella la seconda.

mario
Foffonews
Molto belle tutte, però con una tiratina alle ombre forse... wink.gif
Mario P.
La 3 con i colori della 1. Forse un pchino scurette ma piacevoli da guardare.
Matt.3
Grazie anche a voi, Mario, Mirco e Mario.

Matt
mirko_nk
QUOTE(Maury_75 @ Jul 7 2009, 09:15 AM) *
Bella serie, anche io concordo con Massy sullo scuro, le mie preferite sono la prima e l'ultima, anche se la prima mi sembra pendere leggermente a dx!
Saluti Maury


Concordo anche io.... mi piacerebbe vederle più chiare....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.