Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2, 3
leonidacorradini
Ciao Ragazzi, col solito gruppetto si sta organizzando per sabato 25 luglio un'uscita sul Monte Conero, Numana e Sirolo (Ancona).
Questa volta, oltre che fotografare, lo scopo è quello di far conoscere, visto che si è creato un bellissimo rapporto, le famiglie, mogli, figli, fidanzate.......
Essendo in un posto balneare, mentre noi soliti pazzi per la fotografia saremo in giro a scattare, chi vorrà potrà andare in spiaggia e godersi quel bellissimo litorale smile.gif

Orari e punto di ritrovo li decideremo tutti insieme in modo da creare meno disagi possibili....

Un saluto

Leo
AndreaC88
bene bene leo ottima idea se ne parlava giusto sabato a castelluccio....poi oltre all' uscita fotografica ci facciamo entrare anche un bel pranzo a base di pesce.... messicano.gif

credo che io e sabrina ci saremo....per il 25 ma le conferme in caso le diamo più avanti...

ciao e forza nikonisti partecipate numerosi..... rolleyes.gif
mirko_nk
Presente!!!!!!! Ci sarò con moglie e pargoletto.... Per me va bene anche un pranzo al sacco... l'importante è la buona compagnia e al limite una birretta... biggrin.gif

Ci si aggiorna più avanti....
leonidacorradini
QUOTE(mirko_nk @ Jul 6 2009, 11:06 PM) *
Presente!!!!!!! Ci sarò con moglie e pargoletto.... Per me va bene anche un pranzo al sacco... l'importante è la buona compagnia e al limite una birretta... biggrin.gif

Ci si aggiorna più avanti....



Ha funzionato la filastrocca di Valerio........... messicano.gif
monteoro
Presente, come mancare?
Io ci sarò, avevate dubbi?
Ho già impostato il navigatore, manca solo il punto di ritrovo esatto, ma anche se non c'è ormai non serve, dovunque voi siate io ci arriverò.
Franco

p.s. cosa mi sono perso sabato? quale è la filastrocca di Valerio?
Jango
Nooooooooooooo!!! La prima volta che mi pento di essere in ferie!!!
Uff ho fatto quasi 300km per stare in ottima compagnia ed ora che con un oretta posso cavarmela non ci posso essere.
Se organizzate un'altra uscita, anche moglie e figlia saranno liete di partecipare!!
CCino (AndreaMorico)
Credo di esserci anche io...Maria Anna (la mia fidanzata) non sò se potrà venire...forse chiede dovrà chiedere il sabato per venire!!!
leonidacorradini
Bene bene...... smile.gif l'allegra combriccola si sta piano piano formando!
Butto giù la lista anche con i forse, e mi raccomando aggiungetevi numerosi!

leonidacorradini + moglie e figlia
andreaduo + Sabrina (forse)
mirko_nk + moglie e figlio
monteoro
ccino + Maria Anna (forse)

QUOTE(Jango @ Jul 7 2009, 09:26 AM) *
Nooooooooooooo!!! La prima volta che mi pento di essere in ferie!!!
Uff ho fatto quasi 300km per stare in ottima compagnia ed ora che con un oretta posso cavarmela non ci posso essere.
Se organizzate un'altra uscita, anche moglie e figlia saranno liete di partecipare!!

Dispiace anche a me che non puoi venire,ma non ti preoccupare, adesso che abbiamo iniziato
non ci fermiamo più, non mancherà sicuramente occasione di rivederci.... smile.gif


Un saluto

Leo
bix74
probabilmente ci sarò anchio, con moglie e figlie, quindi mi potete aggiungere alla lista.
saluti Fabrizio!
CCino (AndreaMorico)
Bene bene...... l'allegra combriccola si sta piano piano formando!
Butto giù la lista anche con i forse, e mi raccomando aggiungetevi numerosi!

leonidacorradini + moglie e figlia
andreaduo + Sabrina (forse)
mirko_nk + moglie e figlio
monteoro
ccino + Maria Anna (forse)
bix74 + moglie e figlie
leonidacorradini
QUOTE(bix74 @ Jul 7 2009, 01:48 PM) *
probabilmente ci sarò anchio, con moglie e figlie, quindi mi potete aggiungere alla lista.
saluti Fabrizio!



Benissimo, più bambini ci saranno e più si divertiranno!!!
Jon Snow
Presente !
monteoro
Ma io dovrò andare con i bambini o potrò venire con voi? messicano.gif

Nel dubbio oltre allo zaino porterò anche paletta, secchiello e formine.

Franco
leonidacorradini
Perfetto Daniele, ti aggiungo alla bellissima lista dei partecipanti......e poi mi raccomando
studiati un bel percoso, magari però non come quello che ci ha fatto fare Mirko smile.gif
Anche se tu "fortunatamente" non c'eri alla mattina, ma lo hai capito dalle nostre facce com'è stato!

leonidacorradini + moglie e figlia
andreaduo + Sabrina (forse)
mirko_nk + moglie e figlio
monteoro
ccino + Maria Anna (forse)
bix74 + moglie e figlie
Jon Snow



QUOTE(monteoro @ Jul 7 2009, 11:45 PM) *
Ma io dovrò andare con i bambini o potrò venire con voi? messicano.gif

Nel dubbio oltre allo zaino porterò anche paletta, secchiello e formine.

Franco


Sicuramente lo spirito che hai è quello giusto....
....tranquilli, l'auto di mia moglie è piena di giochi,mentre noi pazzi eravamo per i monti a scattare,lei si divertiva con la piccola al mare....... smile.gif

Ciao

Leo
vinc48
Leo -vorrei esserci anch'io e mia moglie, ma lunedi abbiamo ricoverato mia sucera all'ospedale mettici con un punto interrogativo
Ma mi ripeto sono lieto e felice di aver fatto la vostra conoscenza e mo ve dove accarozza sto catorcio di Vincenzo
Ciao
leonidacorradini
QUOTE(vinc48 @ Jul 8 2009, 04:52 PM) *
Leo -vorrei esserci anch'io e mia moglie, ma lunedi abbiamo ricoverato mia sucera all'ospedale mettici con un punto interrogativo
Ma mi ripeto sono lieto e felice di aver fatto la vostra conoscenza e mo ve dove accarozza sto catorcio di Vincenzo
Ciao



Mannaggia Vincenzo, mi dispiace.....speriamo in una pronta guarigione di tua suocera,
tanti tanti auguri.

Se puoi venire siamo ben lieti di accarrozzarti! smile.gif E poi lo sai stò a 10 km da tua sorella,
quando vuoi sei il benvenuto........comunque stai attento che a Roma ti può sempre arrivare
un branco di nikonisti affamati di street.... messicano.gif

Ciao

Leo

leonidacorradini + moglie e figlia
andreaduo + Sabrina (forse)
mirko_nk + moglie e figlio
monteoro
ccino + Maria Anna (forse)
bix74 + moglie e figlie
Jon Snow
vinc48 + moglie ( forse )
vinc48
Questo sarebbe il minimo - conosco un ristorantino vicino Roma che si manga da Dio (carne e esce)
Quindi Leo son qua
ciao
Vincezo
Jon Snow
Ciao Vinc, mi spiace per tua suocera spero si rimetta presto ! Dai che presto ci rivediamo, magari veniamo a roma ci porti al colosseo (P.S. il tuo 105 AI ha sfornato scatti straordinari Pollice.gif )
monteoro
Vincenzo spero che tua Suocera si rimetta presto in modo che possiate venire.
ciao
Franco
CCino (AndreaMorico)
Vincenzo speriamo di rivederci...anche se non la conosco dai un abbraccio a tua suocera!!! wink.gif
vinc48
Grazie ragazzi - comunque mi ripeto quando volete sono qua - Jon è vero che il 105 è una bella lente, ma ci vuole anche il manico .no.....
ciao spero a presto
Vincenzo
milk
Interessante questa uscita del conero...
Mia moglie e mio figlio sono già al mare in puglia e non so se per il 25 saranno tornati... semmai vengo da solo.

Milko


QUOTE(Jon Snow @ Jul 9 2009, 08:53 AM) *
Ciao Vinc, mi spiace per tua suocera spero si rimetta presto ! Dai che presto ci rivediamo, magari veniamo a roma ci porti al colosseo (P.S. il tuo 105 AI ha sfornato scatti straordinari Pollice.gif )



QUOTE(vinc48 @ Jul 9 2009, 02:09 PM) *
Grazie ragazzi - comunque mi ripeto quando volete sono qua - Jon è vero che il 105 è una bella lente, ma ci vuole anche il manico .no.....
ciao spero a presto
Vincenzo


Se organizzate per roma spero di essere presente!

Milko
leonidacorradini
Benissimo Milko, sono felice della tua presenza....se tornano il benvenuto alla tua famiglia

Ciao

Leo

leonidacorradini + moglie e figlia
andreaduo + Sabrina (forse)
mirko_nk + moglie e figlio
monteoro
ccino + Maria Anna (forse)
bix74 + moglie e figlie
Jon Snow
vinc48 + moglie ( forse )
Milk
gentili75
Sono appena tornato da una mini vacanza di 4 giorni a Numana.....ma verrò volentieri con voi a fare delle belle foto....

ps. ci si arriva a piedi alle 2 sorelle??

gentili75
leonidacorradini
Finalmente ci si rivede Giancarlo! wink.gif Sono contento smile.gif
Per l'itinerario ci baseremo sull'esperienza dell'anconetano Daniele, personalmente non
credo che si possa arrivare alle due sorelle

Ciao

Leo

leonidacorradini + moglie e figlia
andreaduo + Sabrina (forse)
mirko_nk + moglie e figlio
monteoro
ccino + Maria Anna (forse)
bix74 + moglie e figlie
Jon Snow
vinc48 + moglie ( forse )
Milk
gentili75
CCino (AndreaMorico)
Ciao mitico Giancarlo!!! smile.gif
Leo ci si arriva "tranquillamente" a piedi basta camminare per 20/30 minuti e il gioco è fatto!!!:)
Ne vale la pena è un bel posto e durantil tragitto ci sono parecchi scorci di bei panorami!!!



Chi è che fa il tramonto con me????????? (tante le volte c'è qualche matto) smile.gif
monteoro
Se il sentiero non è arduo aderisco, se è arduo voi andate avanti e io faccio pian piano.
Sarebbe bello fare il tramonto, ma poi ci vorrebbe almeno una pizza in compagnia.
ciao
Franco
monteoro
E' il caso di ricominciare il count down

-14
IPB Immagine

leonidacorradini
Se ce la faccio domani mattina farò un sopralluogo e poi vi informo.....
....penso che col tramonto la pizza ci sta tutta, io ci sto.....al limite lo possiamo
decidere al momento, non credo che avremo difficoltà a trovare posto, ci sono un sacco di locali...


QUOTE(monteoro @ Jul 11 2009, 12:09 AM) *
E' il caso di ricominciare il count down

-14
IPB Immagine


Mitico! smile.gif

Ciao

Leo
CCino (AndreaMorico)
Pardon ... rettifico....chi è che fà l'alba con me????? smile.gif
monteoro
Alba? vuol dire fare la notte in bianco sulle spiagge dorate del Conero?
Dopo l'alba però ci vuole un cornetto (meglio due) con un buon cappiccino messicano.gif

come dico spesso "da cosa nasce cosa" rolleyes.gif messicano.gif
Franco
mirko_nk
QUOTE(ccino @ Jul 11 2009, 11:07 AM) *
Pardon ... rettifico....chi è che fà l'alba con me????? smile.gif


Mi sembrava strano.... il tramonto nell'adriatico non è bello fotograficamente parlando...

Io con moglie e figlio di 3 anni prima delle 9.30 non riesco ad essere dei vostri....

Per la sera a cena, è sabato non escludo che mi possa fermare.... vi farò sapere...
vinc48
ha ragine Mirko i tramonti sono sul Tirreno l'alba è tutta vostra ma è dura specialmente per chi ha i bimbi .
Fanco persi sempre a mangiare?
Vinc
leonidacorradini
Giustamente come hanno detto chi mi ha preceduto,il vero tramonto sul mare è sul Tirreno.....
ma se si è fortunati che la serata permette, l'adriatico si colora di rosa ed ha un'atmosfera molto romantica..... inserisco due scatti del matrimonio di mia sorella come esempio....

Per l'orario Mirko a me sta benissimo, se anche agli altri va bene, possiamo già dare l'ora per il ritrovo, poi magari per chi viene da sud o passa per Civitanova Marche, possiamo fare l'ultimo pezzo di strada insieme.
Ciao

Leo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 179.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 187.7 KB
monteoro


-13
IPB Immagine




QUOTE(vinc48 @ Jul 11 2009, 03:14 PM) *
ha ragine Mirko i tramonti sono sul Tirreno l'alba è tutta vostra ma è dura specialmente per chi ha i bimbi .
Fanco persi sempre a mangiare?
Vinc


E' che io c'ho frequenti cali di zuccheri, però mi basta solo pensare a mangiare che già sto meglio. messicano.gif
monteoro
Sarà l'orario, sarà per i cali di zucchieri mi ero dimenticato di dire che vengono anche chiara e mirko

leonidacorradini + moglie e figlia
andreaduo + Sabrina (forse)
mirko_nk + moglie e figlio
monteoro+Chiara+Mirko
ccino + Maria Anna (forse)
bix74 + moglie e figlie
Jon Snow
vinc48 + moglie ( forse )
Milk
gentili75

Eh si, sono i cali di zuccheri, prima di andare a dormire dovrò mangiare qualche biscottino

Franco
mirko_nk
Per la cena non dovrei aver problemi.... Io e la mia famiglia mangiamo volentieri un pochino di pesce... messicano.gif ...
leonidacorradini
QUOTE(mirko_nk @ Jul 12 2009, 05:54 PM) *
Per la cena non dovrei aver problemi.... Io e la mia famiglia mangiamo volentieri un pochino di pesce... messicano.gif ...



Perfetto, allora evidenzio in rosso i nomi di chi si ferma a cena...... wink.gif
.....conoscendolo inserisco anche Franco...... smile.gif

leonidacorradini + moglie e figlia
andreaduo + Sabrina (forse)
mirko_nk + moglie e figlio
monteoro+Chiara+Mirko
ccino + Maria Anna (forse)
bix74 + moglie e figlie
Jon Snow
vinc48 + moglie ( forse )
Milk
gentili75


QUOTE
.....vengono anche chiara e mirko.....


sono contentissimo di rivederli

Ciao

Leo
mirko_nk
Leo ma te non porti moglie e bimba... texano.gif texano.gif ... dai convinci tua moglie....
leonidacorradini
QUOTE(mirko_nk @ Jul 12 2009, 11:01 PM) *
Leo ma te non porti moglie e bimba... texano.gif texano.gif ... dai convinci tua moglie....


Si Mirko, la mattina vengono sia Roberta (moglie) sia Sofia (figlia), ma forse il pomeriggio
tornano a casa.... comunque lo decidiamo al momento, bisogna vedere come reagisce la piccola un giorno intero al mare....ancora ha i tempi della pennichella pomeridiana smile.gif

Ciao e buonanotte a tutti

Leo
monteoro

-12
IPB Immagine
CCino (AndreaMorico)
Anche questa volta siamo un bel gruppetto...che bello!!! smile.gif
Mi spiace ma per cena non ci sarò nemmeno questa volta!!!
vinc48
QUOTE(mirko_nk @ Jul 12 2009, 05:54 PM) *
Per la cena non dovrei aver problemi.... Io e la mia famiglia mangiamo volentieri un pochino di pesce... messicano.gif ...

Se vuoi mangiare il pesce buono, vienimi a trovare oltre a una passeggiata per Roma ti porto a mangiare del pesce meraviglioso del tirreno (scoglio telefono.gif )
monteoro


-11
IPB Immagine

AndreaC88
Ciao ragazzi, do conferma anche io salvo imprevisti dell' ultimo minuto ma non credo che ci saranno... ci saremo anche io e sabrina e ci fermiamo anche per cena.
Aggiorno la lista....

leonidacorradini + moglie e figlia
andreaduo + Sabrina
mirko_nk + moglie e figlio
monteoro+Chiara+Mirko
ccino + Maria Anna (forse)
bix74 + moglie e figlie
Jon Snow
vinc48 + moglie ( forse )
Milk
gentili75

ciao

Andrea.
leonidacorradini
QUOTE(andreaduo @ Jul 14 2009, 08:56 AM) *
Ciao ragazzi, do conferma anche io salvo imprevisti dell' ultimo minuto ma non credo che ci saranno... ci saremo anche io e sabrina e ci fermiamo anche per cena.

Benissimo Andrea....pian pianino il gruppetto si forma anche per la cena... smile.gif


Ciao


Leo
monteoro

-10

IPB Immagine
AndreaC88
bene bene ragazzi il count-down di Franco fa sempre comodo ci tiene informati dell' avvicinarsi del grande giorno,
e personalmente io vorrei far girare quella clessidra più veloce in modo che i giorni passino più in fretta...ed inoltre la rallenterei il giorno del grande eventu in modo che quella giornata possa durare il più possibile in modo da stare più tempo tutti insieme...cari amici.....insomma sarebbe proprio utili in certi casi poter controllare il tempo...non vi pare??
laugh.gif wink.gif laugh.gif

ciao ciao Andrea
leonidacorradini
QUOTE(andreaduo @ Jul 15 2009, 09:09 PM) *
bene bene ragazzi il count-down di Franco fa sempre comodo ci tiene informati dell' avvicinarsi del grande giorno,
e personalmente io vorrei far girare quella clessidra più veloce in modo che i giorni passino più in fretta...ed inoltre la rallenterei il giorno del grande eventu in modo che quella giornata possa durare il più possibile in modo da stare più tempo tutti insieme...cari amici.....insomma sarebbe proprio utili in certi casi poter controllare il tempo...non vi pare??
laugh.gif wink.gif laugh.gif

ciao ciao Andrea



Pollice.gif...........verissimo.......come non darti ragione wink.gif

monteoro

-9

IPB Immagine
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.