Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
tonyd40x
SALENDO IN CIMA...
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 2.2 MB



UNA VOLTA IN CIMA..
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 2.6 MB



IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 2.5 MB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 2.1 MB


POCHI SCATTI, MA PENSO DIANO L'IDEA DI QUESTO MAGNIFICO POSTO....
(La nebbia ha impedito gli eventuali scatti del panorama torinese)

Voi che ne dite? Apprezzerei molto dei consigli!
Gufopica
nel complesso una serie di scatti piacevoli
Mario Tarello
Belle le prime due anche se nella prima avrei decentrato verso sx la tromba della scala senza tagliare la parte bassa. La terza non mi dice nulla, perlopiù e storta mentre la quarta avrei cercato di contestualizzarla meglio.

mario
Max Lucotti
Quoto Mario.
Sembrano scatti fatti di fretta, che è notoriamente nemica della fotografia.

Ciao Max
MrWonka
belle foto,la prima l'hai fatta solo così o hai provato a farne di diverse?
Andras.Gyorosi
E' molto interessante la prima per me Pollice.gif , dove avrei spostato tutto più a sinistra ed avrei evitato di tagliare la scala nella parte bassa della composizione. La terza trovo confusa come composizione per il taglio troppo stretto.

Andras
skyler
Gli scatti sono piacevoli da guardare..la scala a chiocciola potevi inquadrarla meglio.
tonyd40x
QUOTE(MrWonka @ Jul 6 2009, 10:35 PM) *
belle foto,la prima l'hai fatta solo così o hai provato a farne di diverse?


Purtroppo, come tanti hanno capito, queste foto sono state scattate di fretta, la foto in questione è stata una sorpresa, non mi aspettavo venisse così, sicuramente nei momenti in cui riesci a dedicare del tempo e a fare diversi scatti di prova i risultati sono piu' efficienti, solo che quel giorno in particolare stavo per prendere un vero e proprio acquazzone...spero la prossima volta andrà meglio.

A risentirci! e grazie di tutto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.