Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
scarpegialle
Salve,ho una coolpix p5100 e mi piacerebbe passare ad una reflex,che faccio....aspetto???? hmmm.gif


verde su verde
Clicca per vedere gli allegati

la mia vita....
Clicca per vedere gli allegati




Hop-Frog
Hai una bimba piccina, prendila... o un giorno potresti pentirti di non avere fatto prima il grande passo.
Ciao!
scarpegialle
In effetti comprai la p5100 quando nacque mia figlia,ma provando una reflex di un mio amico(Nikon d60)mi sono accorto che la differenza è notevole.....credo che seguirò il tuo consiglio Hop-Frog.
Foffonews
Secondo me è il momento giusto per fare il salto!
Complimenti!
Marco Loisi
Buttati! (Nella mischia... laugh.gif)

Ciao,
Marco.
Claudio Orlando
Non è mai troppo tardi per apprezzare le enormi differenze tra compatte e reflex. Un mondo diverso.
Go Baby Go
Anche io ho atteso molto tempo prima di farmi la D60... ora l'ho presa e penso perche' non l'ho fatto prima
MrWonka
Io sono un felice possessore di una d60 da 4 mesi e mi pento di non essermi deciso prima a comprarla.Da quando l'ho comprata non al lascio più,dai unisciti a noi!!!!
Ataxta_Xyroj
Solo provando capisci .. poi qualcosa magari lo apprezzi anche della tua di adesso ma la trascurerai !

Ciao, Davide !
Boemio
Vai tranquillo, anche io ho la d60. Ti posso assicurare che è tutto un altro mondo. Un solo consiglio prendi anche il tele 300 se te lo puoi permettere. Da quell'estensione che quello in kit non da.
Ciao
Angelo

(bellissima la bimba, anche io ne una ed è bellissimo fotografarla)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.