Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Knut_
Alba nelle splendide colline di Orciano...

IPB Immagine

Saluti Luca
Marco Loisi
Non so, credo che non funzioni perchè comunica pochino, secondo me... wink.gif

Quella serie di pali conducono l'occhio in un ideale percorso che però non conduce ad un soggetto, che viceversa avrebbe dato una qualche forza comunicativa a questo scatto.

Il mio modesto parere...

Ciao,
Marco.
Max Lucotti
Concordo con Marco.
Peccato, la luce era ottima.

Ciao Max
Maury_75
Luce buona ma difficile da gestire in controluce senza filtri, i pali conducono verso la bruciatura hmmm.gif , l'atmosfera "soft" è bella ma per i miei gusti non basta!
Salutoni Maury
Knut_
Pazienza...la prossima volta vado a scattare sull'A1.....almeno arrivo al casello biggrin.gif
Marco,non sempre trovi un soggetto....all'infinito....

Grazie ragazzi... wink.gif

Saluti Luca
Gufopica
buona idea da riprovare con adeguati filtri.
easycon69
Anche per me l'idea è buona, da ritentare seguendo i consigli di Maury.

Luca
alessandro.sentieri
Ciao Luca.
Conosco benissimo la zona, credo anche di avere individuato il punto esatto dove hai scattato.
La luce che hai beccato è davvero buona. Purtroppo un pò di foschia e un cielo poco significativo rendono la scena, in mancanza di uno sfondo da guardare, poco attraente (almeno per me, ovvio).
Forse e se possibile, componendo in verticale e cambiando angolazione per dare più profondità alla scena ed esaltare la contrapposizione strada/fila di pali elettrici avresti ottenuto una composizione più interessante.

Saluti
Ale
Knut_
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jul 6 2009, 09:18 PM) *
Ciao Luca.
Conosco benissimo la zona, credo anche di avere individuato il punto esatto dove hai scattato.
La luce che hai beccato è davvero buona. Purtroppo un pò di foschia e un cielo poco significativo rendono la scena, in mancanza di uno sfondo da guardare, poco attraente (almeno per me, ovvio).
Forse e se possibile, componendo in verticale e cambiando angolazione per dare più profondità alla scena ed esaltare la contrapposizione strada/fila di pali elettrici avresti ottenuto una composizione più interessante.

Saluti
Ale


Grazie Ale...la composizione verticale l'ho...scartata avendo un cielo troppo pulito.
mi attraeva solo quella luce che per me sull'erba era splendida.

Saluti Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.