Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
norijuki
Uno scatto fatto l'estate scorsa rientrando in barca nel porto dell' Isola di Capraia.

D80 + 18-200

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
giuseppe v
Sicuramente una foto che merita un commento positivo, molto bello il sole che fa capolino, ma avrei preferito vedere un po’ più mare.

Ciao, Giuseppe
bebbobestione
Si anche io avrei messo un po più mare e magari meno terra comunque cromie spettacolari, bravo Pollice.gif
norijuki
QUOTE(bebbobestione @ Jul 4 2009, 08:39 PM) *
Si anche io avrei messo un po più mare e magari meno terra comunque cromie spettacolari, bravo Pollice.gif


grazie mille del commento positivo e del suggerimento..

In effetti un pò più di mare sarebbe stato bene, ma purtroppo l'ho dovuta croppare cosi perchè altrimenti c'era un pezzo di battagliola della barca nell inquadratura tongue.gif ...
mircob
Si la foto merita, forse con più respiro, come ti hanno detto Giuseppe e Fabrizio, avrebbe guadagnato.
skyler
Per problemi contingenti non hai fatto male.. anzi...belli i colori.
Foffonews
Sono d'accordo con gli altri, ma rimane una foto interessante anche cosi! wink.gif
vvtyise@tin.it
molto belli i colori!
Piergiorgio Serra
Condivido quanto già scritto, comunque bella foto.
Complimenti
Gufopica
bel tramonto.
Pollice.gif
Marco Loisi
A me piace molto anche così, la trovo abbastanza bilanciata... Pollice.gif

Peccato solo quel piccolo flare vicino al centro del fotogramma, ma si sa, il 18-200... rolleyes.gif laugh.gif

Ciao,
Marco.
karl mark
Sono in accordo con gli altri....è comunque molto piacevole e rilassante Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.