Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dox2000
...sono pronto alla crocefissione con i vostri commenti...sono i primi scatti con la mia d300..Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 843.4 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 843.4 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.4 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 986 KB
Claudio Orlando
Nessuna crocifissione. Le prime due foto sono ben composte ma hanno, insieme alla terza, un difetto facilmente corregibile ma grossolano: pendono a sinistra wink.gif
L'ultima è la mia preferita ma avrei preferito un B.N. naturale in cui la grande ombra in primo piano fosse stata priva di dettaglio, quindi un nero profondo ma questa sarebbe stata, appunto, la mia interpretazione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.