Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
lolliale
Indubbiamente certe situazioni hanno il loro fascino.
Ne hanno così tanto da ispirare nuovo fascino affine alla creazione di altri generi d'arte.
Sono bastati (per modo di dire) una piazza ghermita di adulatori della cultura e non, il buio, ed una luce semovibile che disegna ricordi su un fondale bianco.

Il resto vien da sè,
non solo foto, ma Emozioni.



A DAY'S PLEASURE (Una giornata di vacanza, USA/1919) R.: Charlie Chaplin. D.: 33'. Did. inglesi
Musiche originali di Charles Chaplin restaurate, riorchestrate e dirette da Timothy Brock, eseguite dal vivo dall'Orchestra Regionale dell'Emilia-Romagna/Fondazione Arturo Toscanini

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 342 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 146.4 KB


"Adapted and arranged to accompany the film for the live performance by Timothy Brock"

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 248 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 333.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 528.9 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 261.9 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 384.8 KB

Marco Loisi
Ma sbaglio o avevi già postato questi scatti altrove sul forum? Il cross-posting è vietato dal regolamento... rolleyes.gif

Comunque sia, ti rinnovo la mia preferenza per la 4, ed aggiungo che riguardandola, nemmeno l'ultima mi dispiace. wink.gif

Bravo!

Ciao,
Marco.
lolliale
Marco hai ragione, non conoscevo la regola del cross posting, mea culpa, non mi ripeterò.
Inizialmente ho postato la sequenza scatti qui, ma effettivamente considerando che ho lavorato sulle luci e ombre ho preferito riportarle anche nell'altra sezione smile.gif Ero effettivamente combattuto sulla scelta...
Ad ogni modo ci sono stati più commenti di là, quindi forse la sezione adatta era in Elaborazione wink.gif

Ho stampato l'ultima foto, e ne sono soddisfatto anche io wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.