Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
vecchiavolpe
Anche le culture contribuiscono al fascino legendario di questi luoghi!
Il bouquet dell'85 f1,4 non conosce rivali.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Questo genere di foto mi affascina sempre più!

Sandro
skyler
Che dire..sei proprio una vecchiavolpe..smile.gif
Gufopica
strepitosa davvero strepitosa.
guru.gif guru.gif
quando l'hai scattata...
in questi giorni...
perchè vorrei fare un salto giù..
grazie.gif mi fai sapere.

Marco Loisi
Molto bella e godibile. Pollice.gif

Ha una tridimensionalità che avvince!

Bravo, ottima! wink.gif

Ciao,
Marco.
mirko_nk
Queste crete sono proprio interessanti.... Forse forse meritano una levataccia... La foto è penalizzata da una luce purtroppo non al top, ma sei comunque riuscito a fare una foto interessante....
karl mark
QUOTE(Marco Loisi @ Jul 3 2009, 12:01 PM) *
Ha una tridimensionalità che avvince!


Sono pienamente d'accordo! Difficile ottenere questa tridimensionalità con questa luce, complimenti.

Avrei alzato leggermente l'inquadratura, proprio di poco.

Bella foto!
CCino (AndreaMorico)
Ottima foto molto bella!!!! wink.gif
Piergiorgio Serra
Bellissima Pollice.gif
Complimenti
Max Lucotti
Sicuramente una ambientazione affascinante.
Sulla tua immagine trovo che era il caso di comprendere tutte le nuvole nella compo.
Trovo che la luce ha penalizzato l'immagine, noto un forte intervento sui livelli in varie parti della fotografia per compensare dove la luce non ha aiutato.
Il contrasto è elevatissimo ( la casa, i cipressi) .
Merita una "levataccia" in una giornata maggiormente limpida a mio parere!

Ciao Max


Mario P.
A mio gusto l' avrei resa un pochino più pano, togliendo la parte bassa a filo sup. della macchia scura sulla dx e la parte in alto a filo delle nubi più contrastate ma è un mio gusto personale e la tua foto rimane cmq molto bella e gradevole. Complimenti
vecchiavolpe
grazie.gif grazie.gif A tutti!
La luce non era il massimo, ma la mattina era peggio, troppa foschia; avrei voluto aspettare la sera, ma non si poteva.

@Matteo: Sono stato li domenica passata, ma in questo periodo mi sembra che ci sia troppa foschia, un pecccato perchè come spettacolo penso sia il momento migliore.

@Marco: Volevo lasciare l'erba della parte bassa per via dell'effetto gradino che introduce.

@Max: La giornata l'impida era quello che speravo trovare, solitamente dopo i temporali è così, ma le crete fanno eccezione in tutto.

@Mario: L'idea era di prendere solo terreno e fare una texture con il giallo, ma avvicinarsi era difficile allora ho fatto questa compo con l'erba luminosa in primo piano.

Grazie sempre per i vostri suggerimenti!

Sandro
Gufopica
Grazie Sandro..
vedo un'pò se domenica mattina farmi una scappata in quei posti li..
Maury_75
Il risultato finale è molto "gustoso" sembra un dipinto!
Bravo Sandro.
Saluti Maury
Andrea Moro
Mi piace per la tridimensionalità e credo che la luce non sia male come dipinta da chi mi ha preceduto...anzi...la luce intensa e le ombre proiettate sulle colline crano una profondità notevolissima Pollice.gif Pollice.gif
Maurizio Mandarino
QUOTE(Maury_75 @ Jul 3 2009, 05:26 PM) *
Il risultato finale è molto "gustoso" sembra un dipinto!
Bravo Sandro.
Saluti Maury

concordo con Maury! Una bella foto pastellosa! smile.gif

Un saluto.
Mau
alessandro.sentieri
... come già detto, le Crete son le Crete... e meritano ben più di una levataccia.

La foto mi piace assai, i colori sono belli, la tridimensionalità buona e il paesaggio... beh, di quello ho già detto wink.gif

Obbravo!!!
Ale
salvatore_p.
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jul 3 2009, 09:48 PM) *
... come già detto, le Crete son le Crete... e meritano ben più di una levataccia.

La foto mi piace assai, i colori sono belli, la tridimensionalità buona e il paesaggio... beh, di quello ho già detto wink.gif

Obbravo!!!
Ale

Concordo e ti faccio i miei complimenti!viste le condizioni te la sei cavato alla grande!
Merita...
Salvatore
Foffonews
Mi piace veramente moltissimo...e che luce fantastica....Complimenti! Pollice.gif Pollice.gif
meialex1
Bello scatto...bei colori......
vecchiavolpe
grazie.gif grazie.gif grazie.gif ancora a tutti!
Questo fine settimana non è stato fruttuoso, sabato al mare e ieri un giro tra alta tuscia e grossetano, ma molta foschia e niente di esaltante se non per i girasoli.

Sandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.